Stasera CAAT??
Mi sa che poi fino a Giovedì la bici rimarrà in cantina...
Stasera riunione CC Piemunt...
Stasera CAAT??
ci sarei!Stasera CAAT??
E troviamoci direttamente in p.zza Zara no??? Dimmi tu...ci sarei!ma dopo le 1830..poi mi prendo la "licenza" di libera uscita fino le 20.45 così vado a farmi Via cunioli al buio!!
![]()
un po' di pianura volevo farla.. al max facciamo 2 giri lanciati e poi andiamo a fare la salita del castello..io mi tengo "largo" sull'orario di ritorno a casaE troviamoci direttamente in p.zza Zara no??? Dimmi tu...
io in quella zona vado a pedalare quasi sempre in settimana perchè privo di traffico automobilistico, comunque è un bel territorio da pedalare!cosa state programmando per giovedì????
io vorrei fare un giro lungo e pensavo di dirigermi nella Roby Zone
l'idea era di spingermi fino ad Asti ma salendo e scendendo dalle colline
quindi perdermi...tra la provincia di Torino e quella di Asti!!!!
a chi può piacere ed interessare????
cosa state programmando per giovedì????
qual è la tremenda innominabile e bestiale salitella???Io giovedi' mattina conto di trasferirmi da Torino a Chivasso in bici, se ti va possiamo fare un pezzo di strada insieme e magari provare pure la tremenda innominabile salita.

cosa state programmando per giovedì????
salita di Raccone, la prendi da Valle Baudana a Gassino. Hai presente dove c'è la croce rossa quando esci da gassino? li giri a dx passi il canale e segui via valle baudana....un paio di km e poi sale... io l'ho fatta solo in auto... se presa bene si fa!qual è la tremenda innominabile e bestiale salitella???![]()
Mini-raduno del forum Torino e Dintorni giovedi' 17 (sgratt!) alla salitella di RACCONE!!!
(Poi soprannominata Cima del Diavolo!!!)
salita di Raccone, la prendi da Valle Baudana a Gassino. Hai presente dove c'è la croce rossa quando esci da gassino? li giri a dx passi il canale e segui via valle baudana....un paio di km e poi sale... io l'ho fatta solo in auto... se presa bene si fa!

si ho capito la direzione ma con la bdc è pedalabile o ci vuole MTB?![]()

a cosa equivarrebbe 30X23 vs 34X?Io in bdc la faccio col 30x23 e ad ogni colpo di pedale penso adesso-scendo-chi-me-lo-fa-fare...vedi tu.![]()
agilità fino a metà marzo? ma sei matta? e ti credo che migliori con il contagoggie!:rosik:ok,mi piace l'idea....maaaaa...sai.... nn è ancora stagione per salite di questo genere, nn ho ancora l'allenamento,per ora ho fatto solo agilità, le salite si iniziano ad aprile,le tabelle dicono che...., gli allenatori dicono che..., i preparatori pure dicono.....
vabbè Valter...io ci vengo ma...se devo scendere e spingere scendo e spingo....![]()
mmmmmmm nn saprei!!si ho capito la direzione ma con la bdc è pedalabile o ci vuole MTB?![]()
a cosa equivarrebbe 30X23 vs 34X?
Se ho fatto bene i conti sarebbe circa un 34x26, pero' se hai un 28 e' meglio.