a cosa equivarrebbe 30X23 vs 34X?
io con il 39x27 nn so se riuscirei...
30x23 =~
34x26 =~
39x30 <-- in linea teorica visto che nessuno userebbe mai un rapporto del genere
Massimo
a cosa equivarrebbe 30X23 vs 34X?
salita di Raccone, la prendi da Valle Baudana a Gassino. Hai presente dove c'è la croce rossa quando esci da gassino? li giri a dx passi il canale e segui via valle baudana....un paio di km e poi sale... io l'ho fatta solo in auto... se presa bene si fa!
Io in bdc la faccio col 30x23 e ad ogni colpo di pedale penso adesso-scendo-chi-me-lo-fa-fare...vedi tu.![]()
agilità fino a metà marzo? ma sei matta? e ti credo che migliori con il contagoggie!:rosik:
mmmmmmm nn saprei!!
Se ho fatto bene i conti sarebbe circa un 34x26, pero' se hai un 28 e' meglio.
34x26 è praticamente equivalente...ovvio che se uno ha un 27 o 28 è ancor meglio!
agilità fino a metà marzo? ma sei matta? e ti credo che migliori con il contagoggie!:rosik:
...
uno di questi giorni proverò a scalarla il mio massimo rapp. è il 34/27, ma qunt'è lunga e con quale pend.?
Mini-raduno del forum Torino e Dintorni giovedi' 17 (sgratt!) alla salitella di RACCONE!!!
(Poi soprannominata Cima del Diavolo!!!)
.....inteteressante....averlo saputo prima....
ieri sera abbiamo concordato un giro in collina con partenza da gassino (la rezza) alle ore 11 di giovedì........chi è interessato lì si trovi!!!

34x26 è praticamente equivalente...ovvio che se uno ha un 27 o 28 è ancor meglio!
Un 34/27 potrebbe anche non bastare, il peso del ciclista, l'allenamento, ma soprattutto la soglia di sopportazione al dolore sono fondamentali per superare quello strappo.
e che dianime....cosa sarà mai????!!!!!!?![]()
Un 34/27 potrebbe anche non bastare, il peso del ciclista, l'allenamento, ma soprattutto la soglia di sopportazione al dolore sono fondamentali per superare quello strappo.
comunque non è da sottovalutare il 34/25 dovrebbe equivalere a un 39/29io ho solo il 34/25 ma voglio ci provo lo stesso??????
io ho solo il 34/25 ma voglio ci provo lo stesso??????
Tu sali con il 34x21....![]()
Ma cosa sono tutte ste paure x una salitella????ok allora io evito
Ma cosa sono tutte ste paure x una salitella????
Non vi capisco...
...
Non capisco neppure io. Uno puo' non gradire un certo tipo di itinerario e percio' evitarlo, ma ho letto qui e altrove di gente che proprio ha "paura" di una certa salita (non mi riferisco a pepe, dico in generale).
Potrei capire aver paura di una discesa, sai vai forte, magari fori o ti pigli una buca, cadi, ti fai male, ma che male ti vuoi fare ai sei all'ora se anche non gliela fai piu' e metti il piede a terra?
Boh...![]()