E basta...se no ti spingo io...alla prima occasione ti butto nel fosso
![]()
![]()
![]()
te lo do io a te..Speta che si sistemi il ginocchio e poi ti faccio vedere i sorci vedi

E basta...se no ti spingo io...alla prima occasione ti butto nel fosso
![]()
![]()
![]()
te lo do io a te..
Non e' tanto il rapporto peso altezza il suo,ma in vero problema e' che spinge proprio tanto.

Spiegati meglio Daddy, mi interessa.........
mi hanno suggerito la via......rispetto di + i segnali del corpo, se mi sento stanco riposo, preferisco fare lavori intensi e brevi e riscontro che comunque la tenuta sulla distanza non mi manca, magari ci metto qualcosa in più per recuperare se vado oltre le 3h ma ci sta, aver eliminato gli sgarri quotidiani è per me fondamentale per tutta una serie di motivi (soddisfazione personale/mentali/controllo peso e della fame/prestazione/recupero).SedanoRapa lesso una Bonta

...
, visto come tiri il collo ai tuoi "amici".te lo do io a te..
Speta che si sistemi il ginocchio e poi ti faccio vedere i sorci vedi![]()

Neanche io ho resistito....ffffffCioe' volevo dire che se uno ha un rapporto peso altezza ok non e' detto che vada forte.Chiamalo problema...
![]()
Guarda non lo so e piu di 1 mese che ci vado dietro e nessuno ci capisce..............e quando avverrebbe cio????.Neanche io ho resistito....ffffff
.............e quando avverrebbe cio????.Neanche io ho resistito....ffffff
GD: quanto mi piacerebbe darti una strapazzata in bici...
...sempre sia tu a strapazzare me
, visto come tiri il collo ai tuoi "amici".
A il ceck-up lo sto magari facendo e' da da dicembre che faccio visite-analisi-esami ho speso un pozzo di soldi oramaiLascialo perdere, quando avrà sistemato il ginocchio ne avrà un'altra...un'unghia incarnita, un pelo che tira troppo, la prostata, l'ascella puteante, i denti che stridono, le orecchie indolenzite, l'ano debole, la mano morta, etc. etc.
Meglio sarebbe che si facesse un bel check-up completo con revisione, così smette di essere ipocondriaco e vive più sereno
Ribadisco che ho parlato di vantaggi nel fatto di non aver gastriti o altro se sono a stomaco vuoto, piuttosto che quando mangio mi viene su tutto. Non parlavo di vantaggi sulla prestazione rispetto a voi, quella dipende da altri fattori, e qua sembra che tutti mi vogliono strapazzare in bici.
Calmi belli, io sono nella media, e vengo strapazzato altamente da tanti altri, non capisco l'idea che vi siete fatti.
Se volete strapazzarmi veramente fatemi mangiare un panino prima di una salita, e mi vedrete agonizzare
Ricordo una volta in mtb, era con noi un ragazzino di 17 anni che va forte, saliamo insieme in salita lui ed io, e mentre sono al culmine dello sforzo lui che fa: come niente fosse tira fuori una barretta e poi un'altra e se la mangia, e poi scatta e mi lascia lì come niente fosse: l'avrei strozzato...per le due barrette, ovviamente![]()

A il ceck-up lo sto magari facendo e' da da dicembre che faccio visite-analisi-esami ho speso un pozzo di soldi oramai![]()
Ti toccherà vendere un po' di ruote per pagarti le spese...
La spossatezza e collegata alla mononucleosi che ancora non ci sono uscito del tutto,poi la 1 esame della tiroide che non andava bene ed ho l'ecografia a magio,il ginocchionon ci capisce na mazza nessunol'ortopedico mi ha visitato i legamenti menisco e cartilagine ha detto che sono ok,ho riguardato le misure della bici sono sempre le stesse ma quando pedalo mi fa sto c@cchio di male...
Ora mi ha detto di provare ad alzare la sella di qualche mm per sovraccaricare meno il ginocchio il mese prossimo ho le lastre e poi sentiro con un buon biomeccanico se mi ricontrolla tutto,ma non saprei dove andare.
Se almeno il ginocchio mi passasse riuscire ad allenarmi piu decentemente visto che con la mononucleosi un filo ci sto passando.
Cmq il lungo 9 colli e gia andato a farsi benedire.
Ma qualcosa è saltato fuori nel frattempo oppure no? E tu come ti senti, ancora spossato e sempre stanco?
perchè tutto va inserito con una certa logica, progressività e continuià degli stimoli allenanti
Cioe' volevo dire che se uno ha un rapporto peso altezza ok non e' detto che vada forte.
Qui non ti so rispondere...Salve a tutti,
visto che si parla di peso potenza......come si calcola il peso giusto per potersi esprimere al meglio e in salita e in pianura?
Salve a tutti,
visto che si parla di peso potenza......come si calcola il peso giusto per potersi esprimere al meglio e in salita e in pianura?