Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Spiegati meglio Daddy, mi interessa.........

In sostanza i capelli bianchi che ho messo gandalfmi hanno suggerito la via......rispetto di + i segnali del corpo, se mi sento stanco riposo, preferisco fare lavori intensi e brevi e riscontro che comunque la tenuta sulla distanza non mi manca, magari ci metto qualcosa in più per recuperare se vado oltre le 3h ma ci sta, aver eliminato gli sgarri quotidiani è per me fondamentale per tutta una serie di motivi (soddisfazione personale/mentali/controllo peso e della fame/prestazione/recupero).
Infine aver abbandonato l'agonismo, la squadra corse e il calendario gare (anche se ne faccio alcune, ma quelle che voglio io) mi da quella libertà di gestirmi tutto sotto un altro punto di vista.

SedanoRapa lesso una Bonta

Che sapore ha?. Di rapa o di sedano.;nonzo%

GD: quanto mi piacerebbe darti una strapazzata in bici:sborone:...:mrgreen:...sempre non sia tu a strapazzare me:wacko:, visto come tiri il collo ai tuoi "amici".

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Braccio

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.551
3.533
Visita sito
.............e quando avverrebbe cio????.;nonzo%:-x Neanche io ho resistito....ffffff

Lascialo perdere, quando avrà sistemato il ginocchio ne avrà un'altra...un'unghia incarnita, un pelo che tira troppo, la prostata, l'ascella puteante, i denti che stridono, le orecchie indolenzite, l'ano debole, la mano morta, etc. etc.

Meglio sarebbe che si facesse un bel check-up completo con revisione, così smette di essere ipocondriaco e vive più sereno :mrgreen:

Ribadisco che ho parlato di vantaggi nel fatto di non aver gastriti o altro se sono a stomaco vuoto, piuttosto che quando mangio mi viene su tutto. Non parlavo di vantaggi sulla prestazione rispetto a voi, quella dipende da altri fattori, e qua sembra che tutti mi vogliono strapazzare in bici.

Calmi belli, io sono nella media, e vengo strapazzato altamente da tanti altri, non capisco l'idea che vi siete fatti.

Se volete strapazzarmi veramente fatemi mangiare un panino prima di una salita, e mi vedrete agonizzare :mrgreen:

Ricordo una volta in mtb, era con noi un ragazzino di 17 anni che va forte, saliamo insieme in salita lui ed io, e mentre sono al culmine dello sforzo lui che fa: come niente fosse tira fuori una barretta e poi un'altra e se la mangia, e poi scatta e mi lascia lì come niente fosse: l'avrei strozzato...per le due barrette, ovviamente :mrgreen:

GD: quanto mi piacerebbe darti una strapazzata in bici:sborone:...:mrgreen:...sempre sia tu a strapazzare me:wacko:, visto come tiri il collo ai tuoi "amici".

Basta portarlo su una bella discesa, tu da una parte, io dall'altra; 29 o non 29.
A parte le scorze, è già fastidioso, magari quando sei un minimo stanco vederlo pedalare a stantuffo anche a 15 km/h... Poi ti guarda e dice: "Ara ara..." e va via...
Comunque anche Mardok ha una bella gamba, è che rimane sempre in uno stato confusionale semiperenne.
Io sono il più scarso, al solito. Quindi devo avere sempre la bici più bella :mrgreen:

Mi sento a tocchi fioi.
Non so cos'è, se la mezza ancora (non credo) se la mezza + il carico seguente (può essere) non ancora assimilato... Che ieri invece di andare tranquillo alla fine ho tirato...
Mah, non è da trascurare lo "stress" quotidiano, ieri è stata una giornata molto pesante al lavoro, e innervosito son partito un po' così, la testa non era serena... Oltretutto in questi giorni si è vissuto un po' di ora in ora pronti a muoversi perchè il marito di mia mamma si è schiantato sciando ed è stato ricoverato a Belluno, fortunatamente senza nessuna conseguenza ma con una faccia da risistemare...
Fatto sta che oggi dopo una dormita veramente profonda mi son svegliato bene si, ma affaticato, le gambe sono a posto confronto a ieri, però ho un senso di stanchezza diffuso.
Fate conto che ieri sera il post ha visto yogurtmieleuvetta, doccia, datterobanana, bocia a Judo, 1h di riso basmati con evo e parmiggiano, mezza scatola di baicoli con la Nutella & caffè, 30 Whey, 5 C.
2 pagine di Faletti e già dormivo...
Questa mattina nonostante tutto mi sono alzato sgonfio come un pisello secco e da quel punto di vista li sto benissimo.

Beh, oggi son di notte e lo spirito belga mi ha detto: fat inculè, vai sui rulli io non mi bagno!
Quindi farò un'iretta musicale sui rulli blanda e poi me ne andrò a mangiare la piadina in piscina per un'altra oretta, tranquilla.

Giovedì nulla, visto che smonto dalla notte e il W.E. sarò in relax totale a Sirmione, se Lunedì non sto bene bene gli allenamenti per il 70.3 mah...

• Mi piace
Reactions: matty

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Lascialo perdere, quando avrà sistemato il ginocchio ne avrà un'altra...un'unghia incarnita, un pelo che tira troppo, la prostata, l'ascella puteante, i denti che stridono, le orecchie indolenzite, l'ano debole, la mano morta, etc. etc.

Meglio sarebbe che si facesse un bel check-up completo con revisione, così smette di essere ipocondriaco e vive più sereno :mrgreen:

Ribadisco che ho parlato di vantaggi nel fatto di non aver gastriti o altro se sono a stomaco vuoto, piuttosto che quando mangio mi viene su tutto. Non parlavo di vantaggi sulla prestazione rispetto a voi, quella dipende da altri fattori, e qua sembra che tutti mi vogliono strapazzare in bici.

Calmi belli, io sono nella media, e vengo strapazzato altamente da tanti altri, non capisco l'idea che vi siete fatti.

Se volete strapazzarmi veramente fatemi mangiare un panino prima di una salita, e mi vedrete agonizzare :mrgreen:

Ricordo una volta in mtb, era con noi un ragazzino di 17 anni che va forte, saliamo insieme in salita lui ed io, e mentre sono al culmine dello sforzo lui che fa: come niente fosse tira fuori una barretta e poi un'altra e se la mangia, e poi scatta e mi lascia lì come niente fosse: l'avrei strozzato...per le due barrette, ovviamente :mrgreen:
A il ceck-up lo sto magari facendo e' da da dicembre che faccio visite-analisi-esami ho speso un pozzo di soldi oramai:bua:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
images

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ti toccherà vendere un po' di ruote per pagarti le spese...
La spossatezza e collegata alla mononucleosi che ancora non ci sono uscito del tutto,poi la 1 esame della tiroide che non andava bene ed ho l'ecografia a magio,il ginocchionon ci capisce na mazza nessuno:mrgreen: l'ortopedico mi ha visitato i legamenti menisco e cartilagine ha detto che sono ok,ho riguardato le misure della bici sono sempre le stesse ma quando pedalo mi fa sto c@cchio di male...
Ora mi ha detto di provare ad alzare la sella di qualche mm per sovraccaricare meno il ginocchio il mese prossimo ho le lastre e poi sentiro con un buon biomeccanico se mi ricontrolla tutto,ma non saprei dove andare.
Se almeno il ginocchio mi passasse riuscire ad allenarmi piu decentemente visto che con la mononucleosi un filo ci sto passando.
Cmq il lungo 9 colli e gia andato a farsi benedire.
Ma qualcosa è saltato fuori nel frattempo oppure no? E tu come ti senti, ancora spossato e sempre stanco?

:mrgreen::mrgreen:

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
perchè tutto va inserito con una certa logica, progressività e continuià degli stimoli allenanti

purtroppo non sono seguito da nessun preparatore, i miei allenamenti vengono decisi dal mio corpo e dal mio umore x ora posso solo dire di essere migliorato rispetto all'anno scorso mio primo anno in bdc! Ho raggiunto una vam di 1100 in quasi tutte le salite che faccio! Mi piacerebbe essere seguito da un preparatore ma x il momento non posso ( il mio piccolo ha la la precedenza ) quindi vado di sensazioni e consigli presi in giro! Forse anzi sicuramente sbaglio ma x ora almeno la soddisfazione personale cresce e quello già mi basta! Anche se discutere ed imparare cose nuove mi piace! Scrivete scrivete scrivete che io leggo leggo leggo

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Stò diventando dipendente dal Post LATTE P.S. +OVOMALTINE.
Spero finisca presto il barattolo ....
:bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.