Schiena...ho un telaio rigido Supersix e con queste la schiena, ormai arrivata, non le sopporta più, anche se la bici sopratutto in discesa sembra un treno su rotaie.
Sono tra le migliori ruote mai possedute ma...purtroppo. Hai notato la mia età?
Schiena...ho un telaio rigido Supersix e con queste la schiena, ormai arrivata, non le sopporta più, anche se la bici sopratutto in discesa sembra un treno su rotaie.

E' vero che sembra su un binario la bici......venerdì ho fatto una discesa a 74orari e la bici era immobile.....fantastico.
prese in mano le mie oggi! potevo morire! che colpo! ma sono ... diciamo che sono e basta! venerdi con la bilancia dal mecca le peso... poi tubi e cassetta pignoni... e poi... si aspetta! vorrai mica usarle! ma io le appendo in salotto! sconvolto ... sono sconvolto da tanto sono belle e fatte bene... si si sconvolto... vado a letto che è meglio!
dimentica tutto... il sivende aveva già campato via tutto... aveva già li pronti gli "anima" neri... sulle DT li monto rossi... 56 grammi reali... titanio forato come perno... mai un problema... ottimi.... e insieme alle ruote... cosa ti devo dire... un paio di look keo blade titanio quelli senza molla, con la leva in carbonio... e una sella della prologo con telaio e scafo in carbonio, (ovviamente imbottita... non da cronometro!) in prova per 15 giorni... poi vedrò... però il concetto sella sarà un altro top come peso... e purtroppo come prezzo.. la prossima da provare è la slr di selle italia con scarico prostatico... adesso ho la sl in manganese con scarico e mi trovo benissimo per la cronaca... (pedali e sella usati finiscono sul muletto... che facendo cosi mi fa costare un botto la bici buona! colpa sua! mica colpa mia! muletto cattivo! e spendaccione!)
perdonami ma che ci posso fare son proprio belle ha me hanno strizzato l'occhio per due mesi ogni volta che passavo dal mio si vende poi non ho resistito e lo ho ordinate come volevo io 35/58 una figata pazzesca comunque ti ripeto perdonami ma ne vale la pena assicuratoDimenticavo.....la "colpa" di questo oneroso acquisto è un po anche tua.......La foto del tuo bolide con le T800 è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.........Non ho saputo resistere........![]()

come vedete questa accoppiata?
38 posteriore 26 davanti?
ho paura delle 38 perche' non voglio perdere la maneggiabilita' in dicesa che ho adesso con le neutron
Ora che ho preso davvero confidenza,trovato la giusta regolazione dei pattini freno sulla pista e portato a 9 le ATM di pressione dei tubolari conti Sprinter, devo dire che anche in profilo 58 anteriore in discesa si va da dio, la rigidità di queste ruote è tale che, ripeto, fatta la mano, si scende in piega a velocità da moto, anzi da supermotard!!!!
Ps: nella seconda discesa, veramente bella di asfalto e veloce, della GF Franciacorta di domenica scorsa c'è stata la consacrazione dopo aver visto 72km/h...(ma non c'era vento, l'unico e vero difetto x le 58!)

QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOGuarda di poche cose son sicuro, ma una di queste mi sento di potertela dire...La doppia coppia di Marchisio T800 resisterà per mooooooolto tempo nella mia dotazione tecnica, penso che il telaio e il gruppo cambieranno almeno un paio di volte a confronto...![]()
...se poi superlight e intercooler con turbo e supersconto da parte del sig. Marchisiobhè se escono le marchisio T1000 magari pure superlight turbo intercooler voglio vedere se non le comprate
![]()
con il super sconto e super valutazione dell'usato :eek:bhè se escono le marchisio T1000 magari pure superlight turbo intercooler voglio vedere se non le comprate
![]()