Peccato per i colori, solo 2 praticamente uguali. Speriamo ci sia almeno una colorazione scura.
Il colore mi interessa fino a un certo punto. Mi interessa invece una bici performante e la venge mi pare abbia le carte in regola per esserlo.
A me non fanno impazzire neppure i colori delle sl3 di quest'anno, tranne la colorazine bianca.

