Già già, si potrebbe. Ma come sarebbe il programma? Montello+Agnoletti+Fratelli?!?
A questo punto non vedo l'ora che arrivi![]()
![]()
![]()
Si, dipende da quando arriva.
Già già, si potrebbe. Ma come sarebbe il programma? Montello+Agnoletti+Fratelli?!?
A questo punto non vedo l'ora che arrivi![]()
![]()
![]()
Si pero' se tieni conto i tuoi giri in bici sono di media distanza,nemeno io per 2,30/3 hr non prendo nulla.Per me non sei abituato a mangiare in generale.
Comunque anche io durante di solido non uso assolutamente più nulla.
La cosa più consistente è il miele, se lo sforzo è intenso Vitargo, se oltretutto prolungato aggiungo bcaa e sali (se prevedo una disidratazione possibile, solo se).
Gel, solo per emergenza ormai.
Questo in bici.
Corsa assolutamente 0, e nuoto 0 da almeno 2/3 ore prima.
per il durante se vai di sforzi lunghi allora ok cho + pro, per il breve solo cho
le pro rallentano assimilazione cho

Vo2Max è = a z6?
Si pero' se tieni conto i tuoi giri in bici sono di media distanza,nemeno io per 2,30/3 hr non prendo nulla.
Il buon vecchio aiazzone non e' messo bene in sti giorniio ormai sto usando bottiglietta con 50% sciroppo di dattero e 50% h2O e fruttini al mirtillo uno sballo altro che miele provare per credere, come diceva iil buon vecchio aiazzone :asd:
Ripeto:
Più che altro, secondo me, è lo stimolo ormonale indotto dal cibo solido o semiliquido che sia quella che tampona nel durante.
Carboidrati semiliquidi ad indice glicemico elevato e a carico glicemico elevato potranno essere assimilati più velocemente e probabilmente introdotti nel flusso ematico a ripristinare il glicogeno.
Dubito che in un giro di due ore una banana, anche matura, fichi (ricchi di fibra e lenti da digerire) possano essere utilizzati durante, idem per le albicocche, per non parlare dei panini e schifezze varie.
Tengono più o meno stabile la glicemia, e questo compito lo assolve ancora meglio il miele, e ancora di più il Vitargo (ma non tappa l'eventuale buco, che comunque non dovrebbe essere).
Fate regola.

ma non vedo l'ora 
dov'è che vai peppe? Cmq devo aumentare qualcosa nella colazione magari un pò di frutta secca ultimamente arrivo con troppa fame alle 13:30 ora mangio 2 tuorli con caffè e 10gr di miele e 10gr di polline 1 yogurt magro 1,5gr di vit c domani aggiungo 10 mandorle ps ma quelle tostate vam bene cmq?![]()
Idemcon questa non arriverei nemmeno alle 10
dov'è che vai peppe? Cmq devo aumentare qualcosa nella colazione magari un pò di frutta secca ultimamente arrivo con troppa fame alle 13:30 ora mangio 2 tuorli con caffè e 10gr di miele e 10gr di polline 1 yogurt magro 1,5gr di vit c domani aggiungo 10 mandorle ps ma quelle tostate vam bene cmq?![]()
Idem.
In piu e' un po di mattine che mangio come un bufalo ed ho sempre fame.
Bene, dopo la notte al lavoro e una bella e sana :-) pizza a mezzanotte! (trincea dalle 17 alle 24!) Mi faccio una bella doccia e me ne vado in piscina a randello!
Vi lascio con questi sbarbati, come faceva Mike Scott! (chissà dov'è immerso)