Oggi centello ( 100 km ) con 5 allunghi, due salite a soglia e in conclusione tratto al medio con salita al medio.
Gamba un'pò affaticata dalle due ripetute di ieri a soglia in pianura e cuore un'pò altino, ma nulla di preoccupante.
Bell'allenamento nel complesso, total quality.
Ma la pataccata più grossa la sto facendo da 2 gg: mi sono dimenticato di togliere il numero adesivo sul casco dell'ultima gara fatta!!!
Ecco perchè un uomo Cervelo-munito mi ha guardato storto...
Comunque arrivo a casa e la prima cosa che mi viene detto: " tra 5 minuti è pronta la pasta al pesto"
Vado di sopra, mi cambio un'pò post liquido con 80 g. di maltogen + 20 di destrosio, 15 g di whey, bcca,vit c e e, bot,cct,btp
Arrivo giù e mi pappo prima 350 g di yougurth magro e poi un bel piatto di pasta al pesto fumante
Alla faccia dei datteri,banane,miele,uvetta di sto mondo!!!
Vado al lavoro che mi aspetta l'inventario di un bar/ristorante/pub
Gamba un'pò affaticata dalle due ripetute di ieri a soglia in pianura e cuore un'pò altino, ma nulla di preoccupante.
Bell'allenamento nel complesso, total quality.
Ma la pataccata più grossa la sto facendo da 2 gg: mi sono dimenticato di togliere il numero adesivo sul casco dell'ultima gara fatta!!!

Ecco perchè un uomo Cervelo-munito mi ha guardato storto...
Comunque arrivo a casa e la prima cosa che mi viene detto: " tra 5 minuti è pronta la pasta al pesto"

Vado di sopra, mi cambio un'pò post liquido con 80 g. di maltogen + 20 di destrosio, 15 g di whey, bcca,vit c e e, bot,cct,btp
Arrivo giù e mi pappo prima 350 g di yougurth magro e poi un bel piatto di pasta al pesto fumante

Alla faccia dei datteri,banane,miele,uvetta di sto mondo!!!

Vado al lavoro che mi aspetta l'inventario di un bar/ristorante/pub