Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Oggi centello ( 100 km ) con 5 allunghi, due salite a soglia e in conclusione tratto al medio con salita al medio.
Gamba un'pò affaticata dalle due ripetute di ieri a soglia in pianura e cuore un'pò altino, ma nulla di preoccupante.
Bell'allenamento nel complesso, total quality.
Ma la pataccata più grossa la sto facendo da 2 gg: mi sono dimenticato di togliere il numero adesivo sul casco dell'ultima gara fatta!!!:wacko:
Ecco perchè un uomo Cervelo-munito mi ha guardato storto...:mrgreen:
Comunque arrivo a casa e la prima cosa che mi viene detto: " tra 5 minuti è pronta la pasta al pesto":-x
Vado di sopra, mi cambio un'pò post liquido con 80 g. di maltogen + 20 di destrosio, 15 g di whey, bcca,vit c e e, bot,cct,btp:mrgreen:
Arrivo giù e mi pappo prima 350 g di yougurth magro e poi un bel piatto di pasta al pesto fumante:-x
Alla faccia dei datteri,banane,miele,uvetta di sto mondo!!!o-o
Vado al lavoro che mi aspetta l'inventario di un bar/ristorante/pub:doh:

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
Le patate hanno un IG tutte uguali?

diciamo che cambia in base a come le cucini, cmq sempre medio-alto

(fra parentesi IG minino e massimo)
patate al forno (78 121)
patate al microonde (117 117)
patate al vapore (65 93)
patate bollite (70 104)
patate comuni bianche bollite (80 80)
patate dolci (77 77)
patate fritte croccanti (75 124)
patate novelle (66 90)

• Mi piace
Reactions: elcarna

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
diciamo che cambia in base a come le cucini, cmq sempre medio-alto

(fra parentesi IG minino e massimo)
patate al forno (78 121)
patate al microonde (117 117)
patate al vapore (65 93)
patate bollite (70 104)
patate comuni bianche bollite (80 80)
patate dolci (77 77)
patate fritte croccanti (75 124)
patate novelle (66 90)
Si quelli li avevo trovatio-o ma quando le compro come faccio a distinguere o sono tutte uguali?
So che quelle dolci hanno un IG piu basso.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
perche' uno che non saluta deve per forza essere incazzato??

Eccone un'altro che non saluta...:mrgreen: :eek:
Era per stuzzicare il rubinio...

@gio89: anche io se non ho tempo mi alleno come fai tu e ti assicuro funziona, un paio di allenamenti corti e tirati (uno in pianura e uno in salita) un lungo nel we e sono a posto, anche l'anno scorso ho fatto così e mi sono trovato bene.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
E chi dice che salutarsi e' sinonimo d'educazione??
Anche magari andare in chiesa puo' essere sinonimo di educazione per un cristiano....
Difatti toto' riina andava in chiesa,salutava tutti e non era mai incazzato!
Se uno mi saluta io saluto se uno non mi saluta io non saluto.
Rubens non saluta neppure se uno lo saluta...

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
oggi 2 belle orette con un bel pò di qualità con specifici e molto medio con scatti.....post un pò abbondante visto il dispendio di ieri, 30glucosio 15 whey, 1gr vit c multivitaminico, a seguire 200gr di yogurt magro e banana, poi il mio gelatoesselungalight e ora 450gr di patate lesse :P

comunque seguendo il giusto timing, la gamba esteticamente fa paura, sempre "piena", bella tonica e "venosa", ottimo! :mrgreen:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
oggi 2 belle orette con un bel pò di qualità con specifici e molto medio con scatti.....post un pò abbondante visto il dispendio di ieri, 30glucosio 15 whey, 1gr vit c multivitaminico, a seguire 200gr di yogurt magro e banana, poi il mio gelatoesselungalight e ora 450gr di patate lesse :P

comunque seguendo il giusto timing, la gamba esteticamente fa paura, sempre "piena", bella tonica e "venosa", ottimo! :mrgreen:
Ma piu che timing li mi sa che hai un bel motore.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

Straquoto, io ho delle vene sulle gambe che fanno paura:mrgreen: e so vecchietto....poi stanno spuntando vene anche sull'addome, parte bassa....mentre ad altezza ombelico non riesco a apianarla come dico io:doh:, c'è sempre qulla ciccietta, poca roba...ma come faccio a buttarla.:bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.