State attenti a comprare sul mercatino !! Io sono stato truffato da questo
"signore " di Livorno o giu' di li' : BLACKCARBON !!
Si e' intascato 720 euro per una coppia di ruote mai spedite !!
Adesso e' sparito ,almeno con questo nome , ma credo che sia ancora
presente da queste parti !!!!!!
Non pubblico nome e cognome , ma chi lo vorra' saro' ben lieto di fornirlo !!!!:angrymod:
Circa nello stesso tuo periodo sempre sul mercatino anche qui un toscano, credo che fosse il medesimo lestofante con un altro nick, che ora non ricordo più, ha tirato una gran fregatura ad un mio amico, ben 1000€!!! per un paio di ruote cosmic ed un gruppo durace 7900, merce mai arrivata.
Chiaramente bisogna stare anche attenti perchè non bisogna essere ingenui perchè nessuno ti vende merce nuova al 50% del valore, quindi attenzione agli "affari" che son troppo affari.
Della questione del mio amico, poco esperto me ne sono accupato anch'io sul forum, segnalando la vicenda allo staff ed al direttore, ma devo dire con somma delusione nessuno mi ha risposto e preso in considerazione la vicenda.
Comunque ritornando al caso specifico, si è riusciti a rintracciare il nome del farabutto ed il mio amico ha esposto denuncia, ma ha appreso da i carabinieri che purtroppo il tipo aveva già decine di denunce per truffa, ma era irreperibile e quindi la vicende si è conclusa con la perdita dei 1000€ e con lo scornacchiamento da parte degli amici