Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ciao Ilmarco è un piacere risentirti ogni tanto, un saluto e te e agli altri, ora scappo.

Hola a todos...vi rileggo sempre con immenso piacere...continuo a seguire la pro-fat simile a quella dell'anno scorso ma con alcune piccole varianti, del tipo meno pro e un poco di cho da fette weight watchers a colazione (2 fette). Oggi dopo gara su e giù in circuito, 60 km a tutta e dopo aver raggiunto da casa il luogo di partenza e poi ritorno e ancora un giro del circuito, per cui 110 km in totale con la sola colazione2 gel e una borraccia di malto e fruttosio, mi sono mangiato un piatto di spaghetti (100 gr) e tonno (100 gr) con sugo di pomodoro. Ora mi preparerò la cena, lonza di maiale al latte (arista).
Nella mi a alimentazione ho aumentato le calorie a colazione, inserito a metà mattina una mela e arrivo a pranzo meno affamato, alle 3.30 mangio un'altro frutto, mela o pompelmo e un poco di frutta secca...e poi dalle 17 di solito esco sempre in bici. Cho ne mangio pochi, vivo di ricariche parziali inserite a cena, sembra tutto andare bene e il peso cala pian piano, manca ancora 1 kg per ritornare a come ero al mio top l'anno scorso.
Grazie!X matty
azzzz che gamba !!! Fa paura solo a guardarla.......![]()

Ecco la foto di ieri post retromotoComincia ad arrivare la gamba da estate= si inizia a spingere
![]()
.Io ho le braccia così matty, peccato che con quelle non si pedala
.
La ritenzione fa così...Che alimenti hai assunto nello specifico? Mi sembra strano che solo i carbo ti abbiano dato questi effetti, mi sembra più probabile che possano essere i carbo associati al sale (considera che il sale è ovunque, a parte nei cibi che prepari tu da solo senza aggiunta di sale)

Non poteva essere altrimenti......alimentazione che mi trovo benissimo!!! e vi dico non sono mai andato cosi forte come ora e inoltre recupero che è una meraviglia!!

Da domenica scorsa: 521km con 4.263mt+ con una media oraria dei 29,09

Soccia ma qua avete tutti delle gambe della madonnaOggi uscita con la squadra per un raduno in pianura 84km 133mt+ praticamente pari però!! 36kmh di media giro e volatona finale al cartello vinta da me stesso alla bellezza dei 53 orari
Usita che si somma alle ultime 6 da quando ho iniziato questo tipo di alimentazione che mi trovo benissimo!!! e vi dico non sono mai andato cosi forte come ora e inoltre recupero che è una meraviglia!!
Quasi quasi non mi riconosco!!!
Ora urge una settimana di scarico, anche se avrei voglia di tirare ancora!!
ma forse è meglio rallentare
Comunque devo ammettere che le tre uova con pancetta per me sono un toccasano ! e la ricarica da manuale-Yogurt uvetta whey miele e quant'altro è optimus !!
Il vitargo anche lo trovo super!! ringrazio tutti per i risultati che stò ottenendo
Un ringraziamento speciale a Braccio & Folin :eek:
Allego anche io una mia foto di anno scorso, quest'anno ho cambiato squadra e appena ho una degna foto la posto. Anche la bici ho cambiato!!!

Sono di costituzione cosi,però lo ho ingrossate in palestra ad allenarmi per fare gare di sci,che ho fatto per dieci anni in uno sci club.Soccia ma qua avete tutti delle gambe della madonna![]()

Non è mia consuetudine fare tanti km come in questi giorni !!Complimenti per la gamba Obix.
Leggo che sei in piena attività, mamma quanti km macini ragazzo....sono anche contento che il metodo de "Il perchè..." funzioni alla grande con te, occhio però, sempre il giusto riposo/recupero...
Ora vi saluto, sento il profumo dell'abbacchio al forno che inebria tutte le stanze![]()
Oggi uscita con la squadra per un raduno in pianura 84km 133mt+ praticamente pari però!! 36kmh di media giro e volatona finale al cartello vinta da me stesso alla bellezza dei 53 orari
Usita che si somma alle ultime 6 da quando ho iniziato questo tipo di alimentazione che mi trovo benissimo!!! e vi dico non sono mai andato cosi forte come ora e inoltre recupero che è una meraviglia!!
Quasi quasi non mi riconosco!!!
Ora urge una settimana di scarico, anche se avrei voglia di tirare ancora!!
ma forse è meglio rallentare
Comunque devo ammettere che le tre uova con pancetta per me sono un toccasano ! e la ricarica da manuale-Yogurt uvetta whey miele e quant'altro è optimus !!
Il vitargo anche lo trovo super!! ringrazio tutti per i risultati che stò ottenendo
Un ringraziamento speciale a Braccio & Folin :eek:
Allego anche io una mia foto di anno scorso, quest'anno ho cambiato squadra e appena ho una degna foto la posto. Anche la bici ho cambiato!!!

.
Si ero al sella ronda!!! (che quest'anno la faremo insieme!!)@Marco:
sbaglio o avevi una Colnago?
Sei al Sella-Ronda nella foto?
Complimenti alla gamba, ma qui tra te, Braccio e Matty c'è da sfamare mezza Africa!![]()
Braccio for PRESIDENT!!!!Alla grande Marco, mi fà davvero un gran piacere
Devo sottolineare, che il tuo cambio alimentare è stato così efficace da subito, perchè seguivi già uno stile alimentare equilibrato, poi sei uno che sà gestire bene le quantità e la qualità. Non avendo poi, paura, nel provare, ti ci sei trovato sin da subito, visto che ti sei buttato, senza compromessi.
Infine, visto che quello che ti stava ammazzando era lo scarso apporto di carboidrati, specie nei momenti indicati, la "rinascita" è stata immediata.
Come ti ho già detto diverse volte, non avevo dubbi che sarebbe andata così.
Ora continua su questa strada e occhio a non esagerare, perchè l'alimentazione ha si il suo peso, ma non è tutto.
Spesso leggo che si attribuisce la colpa di una brutta prestazione a ciò che si è mangiato, quando invece, magari i motivi devono essere ricercati altrove.
Sei l'esempio, di chi aveva delle convinzioni e poi provando ha messo tutto in discussione e si è ricreduto.
Penso solo a tutti quelli che potrebbero trarre giovamento da questo regime alimentare, ma sono impuntati su falsi miti e pregiudici arcaici, è davvero un gran peccato.
Un ultima cosa Marco, manda i miei saluti al tuo nutrizionista, che magari si fà anche pagare
.
Lo dico scherzando, ma senza generalizzare, ci sarà anche qualcuno di bravo, spero, ma ci rendiamo conto a chi ci affidiamo avvolte?
La colpa è comunque sempre nostra, perchè bisognerebbe capire ciò che ci viene proposto, prima di fare le cose alla cieca, giusto perchè ce lo dice qualcuno, anche se capisco che in molti, cercano scorciatoie, per mancanza di tempo e voglia, ma non è comunque una giustificazione.
La vita è una, cerchiamo di tenercela cara.![]()

Alla grande Marco, mi fà davvero un gran piacere
Devo sottolineare, che il tuo cambio alimentare è stato così efficace da subito, perchè seguivi già uno stile alimentare equilibrato, poi sei uno che sà gestire bene le quantità e la qualità. Non avendo poi, paura, nel provare, ti ci sei trovato sin da subito, visto che ti sei buttato, senza compromessi.
Infine, visto che quello che ti stava ammazzando era lo scarso apporto di carboidrati, specie nei momenti indicati, la "rinascita" è stata immediata.
Come ti ho già detto diverse volte, non avevo dubbi che sarebbe andata così.
Ora continua su questa strada e occhio a non esagerare, perchè l'alimentazione ha si il suo peso, ma non è tutto.
Spesso leggo che si attribuisce la colpa di una brutta prestazione a ciò che si è mangiato, quando invece, magari i motivi devono essere ricercati altrove.
Sei l'esempio, di chi aveva delle convinzioni e poi provando ha messo tutto in discussione e si è ricreduto.
Penso solo a tutti quelli che potrebbero trarre giovamento da questo regime alimentare, ma sono impuntati su falsi miti e pregiudici arcaici, è davvero un gran peccato.
Un ultima cosa Marco, manda i miei saluti al tuo nutrizionista, che magari si fà anche pagare
.
Lo dico scherzando, ma senza generalizzare, ci sarà anche qualcuno di bravo, spero, ma ci rendiamo conto a chi ci affidiamo avvolte?
La colpa è comunque sempre nostra, perchè bisognerebbe capire ciò che ci viene proposto, prima di fare le cose alla cieca, giusto perchè ce lo dice qualcuno, anche se capisco che in molti, cercano scorciatoie, per mancanza di tempo e voglia, ma non è comunque una giustificazione.
La vita è una, cerchiamo di tenercela cara.![]()
Non è mia consuetudine fare tanti km come in questi giorni !!
Ma la gamba girava e le giornate sono state fantastiche,poi avevo il tempo!!
e allora come si fa? si va!!![]()