Bravo Zazaz, felice che ti sia divertito (che è la cosa importante!!!)

grande mirko! ti ho cercato al traguardo ma non ti ho visto
la gara è stata molto bella, strade ottime, organizzazione perfetta, non mancava un presidio.
dopo l'ultima salita abbiam fatto un trenino e ripreso il gruppo davanti grazie a una mia fuorisogliata da guinnessson piccole soddisfazioni
poi come un fesso ho anticipato la volata alla rotonda sbagliata![]()

grande Mirko, sono proprio contento :)
Bravo Zazaz, felice che ti sia divertito (che è la cosa importante!!!)
![]()

Dai che sabato prossimo puntiamo ai 150 km...![]()

ti si mat.oggi fatti 50 in mtb e' son morto.Dai che sabato prossimo puntiamo ai 150 km...![]()
Grazie anche a te, perché anche i tuoi consigli mi sono tornati utili.
Al traguardo ero stremato. Mi sono diretto subito alla macchina e mi sono cambiato. Al pasta party sono arrivato verso le 14:30...
Grazie anche a voi, ragazzi.![]()

Le sirene dell'ambulanza mi confermano che il tipo si deve essere fatto maluccio.e bravo il mio omonimo.la prossima volta non dimenticare la cosa piu' importante....LA MOGLIELA MOGLIE...

La MOGLIE c'era. Solo che della gara non le fregava un caz.. :rosik:Ops, pardon... :rosik:Un bel niente. Allora è andata all'Outlet di Serravalle a prosciugarmi il conto in banca...![]()
comunque sia well done zazaz.io quest'anno sono maledettamente indietro.aaaahhhhh!!!ci risiamo.la tua e' come la mia.nelle gare dove non c'era una beata ,scusare il francesismo,FAVA,mai vista.gare tipo bibbona,iseo,garda era pronta all'uscio.Io per lo meno mi son salvato dagli outlet.
comunque sia well done zazaz.io quest'anno sono maledettamente indietro.

Tutte uguali 'ste femmine... Che ci tocca fa'...
Guarda, nemmeno io sono tanto avanti nella preparazione, eh...
Per questo sono content(ucci)o. Oggi era la prima volta che superavo i 100 Km dal 30.10.2010, quando feci il giro del lago d'Orta con warsaw, Tizlook, Markus, Bubby ed altri amici.
Quest'anno, compresa questa gara ed i rulli ho fatto 1200 Km...
Per quello che avevo dubbi di riuscire a finire la corsa. Ma alla fine l'ho finita. Intero. Che non è poco.![]()
.NON RIESCO ASSOCIARLI ALLE USCITE.CHE SE FA' PER MAGNA'
:angrymod:Il dottore non mi ha saputo dire ma sto meglio.Mononucleosi?
io l'ho avuta ad ottobre e ancora fatico![]()
Un atleta come te queste salite non le vede neanche.....o no?Io e the king oggi abbiamo fatto un bel giretto... quasi arrivati a brunate (pensavamo che fosse una salita all'8% di 3 km, siamo rimasti spiacevolmente sorpresi) e il san fermo (abbiamo tirato giù 1 min. rispetto a venerdì scorso
), tornando poi da olgiate.
Grandissimo.....e chi ti ferma piu'!!!!!Il ghiaccio e' rotto.
(forse la moglie ...se a ogni GF tende a prosciugarti la carta di creditoArrivare a 60 Km/h in una curva con la sabbia per terra non è bello.

Un atleta come te queste salite non le vede neanche.....o no?![]()

Grandissimo.....e chi ti ferma piu'!!!!!(forse la moglie ...se a ogni GF tende a prosciugarti la carta di credito
)

Anche se non ci vediamo più oramai da mesi, ti faccio moltissimi complimenti per la tua prima prestazione agonistica
Oh, ma ti ricordi ancora di me ?![]()

Domenica c'è una Gf a Sant'Angelo Lodigiano... visto che è una delle poche rimaste nelle vicinanze, qualcuno va a farla? Io ci sto seriamente pensando... in un oretta si è già sul posto, non si perde neppure la giornata!
Io, per questo mese ho chiuso con le corse. Vado a farmi le ultime sciate.
Piuttosto... Un mezzo pensierino alla GF Alpi, in programma per l'8 maggio?
http://www.gsalpi.it/it/gf-alpi/edizione-2011
Occhio che questo caldo e la tua potenza possono provocare valangheil tempo degi sci è finito!
l'8 maggio sono indeciso se fare la gf delle alpi o quella a marostica, approfittandone per fare un week-end lungo in montagna.

Sei tu l'uomo delle salite impossibili!
Io e the king salendo abbiamo chiesto quanto mancasse, meravigliati che non fossimo ancora arrivati. Quando la risposta è stata: "TANTO", ci siamo guardati ed era chiaro che il desiderio era di fermarsi alla fontanella. Dopo un sabato sera lungo e alcolico e l'idea di andare a fare una salitella, ci è passata la voglia!
Comunque aspetto che ti riprendi presto... Senza te a fare da navigatore c'è troppa pianura!![]()
Domenica ho fatto Carona ,da Olivella,in tutto 110km.
effettivamente, queste gf mi potrebbero costare care...
P.S.: Rimettiti del tutto, presto e bene. Che devi portarci a fare qualche bella salita delle tue.![]()
).