Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vedrai..... questione di tempo e il tuo bacino si abituerà e ci farà il callo :)

Pensavo di essere più cotto oggi, invece ho dormito benissimo e mi sembra bene, stanco si, ma con Nesquik.
Merito del post, forse un po' scarso... Ho totalizzato 2500 ckal abbondanti e calcolato al medio viene 360 g di cho (Braccio leggi! o-o) 80 vitargo, 300 yogurt, 40 miele, 40 uvetta, 120 riso, un gelato, mezza baguette.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
io ho fatto lunghi da 100 e passa km con il costume sleep con sottile fondello e top a coprire il torace.....
pensa che Faris al-sultan ci fa gli Ironman con questo abbigliamento

Mi avete stuzzicato il combinato bici-corsa, troppo bello, dall'anno scorso non l'ho più fatto, sabato provo un paio d'ore bici (circa 60km) e un 10mila, vediamo cosa esce.
Io farò cambio pantaloncini non avendo il body....forse me lo compro più in la.

A proposito di fondelli minimali, un amico ciclista mi diceva che se sei uno che spinge forte sui pedali il :culo: poggia poco in sella e non si hanno poi tanti problemi....:mrgreen: verità o leggenda?.

Mi avete stuzzicato il combinato bici-corsa, troppo bello, dall'anno scorso non l'ho più fatto, sabato provo un paio d'ore bici (circa 60km) e un 10mila, vediamo cosa esce.
Io farò cambio pantaloncini non avendo il body....forse me lo compro più in la.

A proposito di fondelli minimali, un amico ciclista mi diceva che se sei uno che spinge forte sui pedali il :culo: poggia poco in sella e non si hanno poi tanti problemi....:mrgreen: verità o leggenda?.

Ma perchè devi farti del male con un combinato se gare non ne fai?
Vero. Solo che al passo non credo valga la regola del "spingo tanto" si va regolari.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
E si matty, ha ragione folin....NO BANANA!!.:mrgreen:
Se vuoi tappare il buco grassi, frutta secca.....per altro è tardi prima di uscire fai più danni, meglio che inizi a pedalare e integri dopo la prima mezz'ora, liquido o solido secondo quali lavori devi fare (intensità meglio liquidi).

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: elcarna

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Ma perchè devi farti del male con un combinato se gare non ne fai?
Vero. Solo che al passo non credo valga la regola del "spingo tanto" si va regolari.

Perchè mi piace, non c'è altra spiegazione...a si, ce n'è un'altra, la fatica mi gratifica....poi.
Sono d'accordo con te, se vai regolare non spingi troppo sui pedali, infatti il mio amico faceva ciclismo su strada e non tri.

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
Perfetto....dunque come dice anch

perfetto dunque come dice anche il buon Dd esco e dopo un mezzoretta bananao-o xd

anche io faccio così....dopo mezz'ora banana e continuo ogni mezz'ora a metter qualcosa sotto i denti, in genere fichi secchi. Questo se esco al pomeriggio dopo lavoro a digiuno.

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
non ce la faccio più a sentirmi dire che sono troppo magro :rosik:
in ufficio è un continuo... e basta :doh:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici

TUTTA INVIDIA!!!!!!!.:-x
Anche a me in ufficio e pure mia moglie, ma io sto bene così, mica dovremo ingrassarci per far piacere a loro??.

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact

quando lo dicevano a me l'anno scorso avevo la stessa tua reazione....salvo poi accorgermi che ero diventato 73kg e che non era assolutamente il mio peso. O meglio..in bici andavo pure forte ma non riuscivo a tenerlo per cui meglio 76,5 stabile che 73 e aver sempre fame ;)

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
xrò vedo che siam tutti magri e tirati quelli che seguono questa discussione! Ormai io non ci faccio più caso anzi ho visto della somatoline in casa stasera mi spargo l'addome di crema vediamo se saltano fuori gli addominali e non solo le costole! Guardando la foto di schlek con carenatura è uguale a me solo che io senza!:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.