buongiorno,
non tutti hanno acquistato un
edge 800 per fare i fighi, per esempio io l'ho preso perche' il mio vecchio garmin 301 che uso ancora per la corsa, non solo ha tre anni, ma la fascia cardio e gli allarmi sonori non funzionavano piu'. Amando i viaggi in biciclette e spostandomi per lavoro in diverse parti d'Italia indeciso tra il 500 e l'800 l'ho scelto proprio per le sue funzioni cartografiche. Devo dire che fino ad adesso non mi ha dato mai grossi problemi, l'unico e' stato un file danneggiato che non mi permetteva di scaricare i dati del mio brevetto audax di 200 km.
E' normale che all'inizio ci siano problemi di gioventu' le stesse case prodruttrici di software di vario tipo producono sempre degli aggiornamenti per risolvere problemi che i test non evidenziano di fronte ad un uso quotidiano. E' altrettato normale che molti dovendo cambiare il proprio ciclocomputer non piu' funzionale al 100% optino per quello ultimo uscito.
Buona pedalata