Moschettieri facciamo un veloce appello!
Mancano meno di 5 mesi.
Tutti presenti?

Bene bene. Ora aspettiamo il terzo Luca, tralaltro titolare del topic.
Moschettieri facciamo un veloce appello!
Mancano meno di 5 mesi.
Tutti presenti?
Secondo me è ancora in bici ad allenarsi![]()

Mi fa' piacere Luca. L'appello era appunto per farti tornare :-).Eccolo, dopo una breve pausa dal forum, riprendo con il topic che più preferisco.
:rosik::rosik::rosik:Mi fa' piacere Luca. L'appello era appunto per farti tornare :-).


Per la prima volta sono stato sorteggiato ma anch'io nn sò dove andare ... :))
Hai tutta l'offerta che vuoi a prezzi più che decenti. Soelden è molto attrezzata per la stagione dello sci, quindi non temere di non trovare posto.
Io l'anno scorso ho preso un bed&breakfast dalla lista sul sito dell'ente turismo dell'oetzal e mi sono trovato benissimo.
Puoi mandarmi la loro mail o link ? Grazie.

Ma è consigliabile prenotare già adesso?
Merlino, puoi eventualmente girare anche a me l'informazione?![]()
io ho prenotato già da 2 mesi! Sul sito della manifestazione c'è tutto! Io ho speso 100 euro x 2 notti con mezza pensione x 2 adulti ed 1 bambino beh direi dei prezzi più che accettabili!
Ma è consigliabile prenotare già adesso?
Merlino, puoi eventualmente girare anche a me l'informazione?![]()
