Oetztaler Radmarathon 2011

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
ma è normale che mentre mi alleno penso sempre 2 questa gf? Eppure prima ho la 9 colli il lungo della pantani ma questa e i suoi 30km del rombo son quelli che mi incutono più ansia!;nonzo%
 

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.106
301
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
Ciao a tutti! Ho gia scritto nella sezione dedicata, ma lo faccio anche qui! Se qualcuno nn volesse il pettorale x la oetzy, sarei ben lieto di prendere il suo posto!! Buone corse e buona preparazione a chi ci va!!!!
 

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
Per la prima volta sono stato sorteggiato ma anch'io nn sò dove andare ... :))

Hai tutta l'offerta che vuoi a prezzi più che decenti. Soelden è molto attrezzata per la stagione dello sci, quindi non temere di non trovare posto.
Io l'anno scorso ho preso un bed&breakfast dalla lista sul sito dell'ente turismo dell'oetzal e mi sono trovato benissimo.