E si, sicuramente quei farmaci hanno avuto il loro effetto sulle analisi, li hai assunti per parecchio tempo e sicuramente gli scatti di fame che avevi erano determinati proprio da loro. "Fame nervosa" più che mancanza di sazietà direi, ma cmq è normale in questi casi.
Per i valori epatici...50 o giu di lì sono nella norma, io pensavo fossero più alti

I valori che si usano come riferimento possono variare in base al laboratorio di analisi a cui ti riivolgi; per esempio i valori limite che ho io sulle analisi sono 50 U/L. Non ho mai capito il perchè però succede

Magari per il colesterolo io ti suggerirei si utilizzare un po più di
olio EVO crudo e diminuire il burro in generale e soffritti.

Poi pesce azzurro soprattutto, poichè tra tutti, è più ricco di ac. grassi buoni (quelli polinsaturi insomma). Per lo meno io faccio così e più o meno da sempre ed in generale il colesterolo ce l'ho intorno a 145-150 in gran parte HDL (valori limite 110-200).
Per il resto continua così, i primi periodi sono quelli più impegnativi in genere, poi va tutto in discesa: specialmente quando, col senno di poi, ti senti meglio, te ne rendi conto....e ti prende un senso di soddisfazione bellissimo.