Grazie davvero matty :eek:Braccio il più grande auguri che possa farti! di cuore veramente!
Sei un grande e ti meriti il meglio!
Auguri a te e alla tua compagna, che possiate godervi al meglio il nuovo "nido"![]()
Grazie davvero matty :eek:Braccio il più grande auguri che possa farti! di cuore veramente!
Sei un grande e ti meriti il meglio!
Auguri a te e alla tua compagna, che possiate godervi al meglio il nuovo "nido"![]()
Sono abbastanza stanco, domani si trasloca e sarà la mia prima notte nella mia casa, la casa che spero mi cullerà per tutta la vita

Grazie davvero matty :eek:

questa sera è sempre bello come al solito! 
.... e un bel gelato artigianale al pistacchio.
davvero? lo compri o lo fai tu?Da martedi che non ho buone sensazioni!!!
Dolore allo stomaco-pesantezza-spossatezza-e nausea,con male alla gola e un pò di raffreddore.Tutti i sintomi della influenza ma non ho la febbre.Oggi appena arrivato a casa dal lavoro volevo uscire in bici,mi sono steso sul letto ed ho dormito quasi tre ore !!! Non mi capita mai
Non capisco forse un virus?
Warsaw io ho provato una Specy 29'': la dico tutta senza vergognarmi. E' una tipologia di bicicletta adatta ha chi a poca tecnica, non fà gare di cross country e non ha proplemi di reattività/esplosività e vuole far lunghe distanze senza distruggersi.
Nelle lunghe distanze senti la differenza ed è infatti stata usata recentemente penso ()alla Cape Epic da quasi tutti i team (Absalon escluso). Non sono sicuro sulla gara perchè non amo le gare a tappe nella mtb e seguo solo la World Cup.
Parere personale, la 29'' è adatta a chi vuol fare escursioni o gare lunghe senza affaticarsi troppo nei tecnici e in generale.
Più il percorso è tecnico, più devi anche saperti gestire di braccia, polpacci,ecc...
Utilizzando rapporti più corti della 29'' questo è garantito anche se monti una doppia, che un 75% se la usano in marathon non arrivano a fine gara con la 26''.
Piuttosto mi orienterei sulla full che con i pesi che raggiungono ora rispetto a 5/6 anni fà, può essere veramente un vantaggio su certi percorsi anche in salita (anzi soprattutto...)
FINE OFF TOPIC.

Da martedi che non ho buone sensazioni!!!
Dolore allo stomaco-pesantezza-spossatezza-e nausea,con male alla gola e un pò di raffreddore.Tutti i sintomi della influenza ma non ho la febbre.Oggi appena arrivato a casa dal lavoro volevo uscire in bici,mi sono steso sul letto ed ho dormito quasi tre ore !!! Non mi capita mai
Non capisco forse un virus?
Come fa? E' semplice.
Passa da sedute brevi sui rulli a 6 ore su strada. Dal troppo poco al troppo tanto.
Vi sembra un mistero essere cotti?
A me sembra un mistero non comprenderlo.
le cotte servono.
possono essere anche allenanti.
e poi,mi sembra che il giovanotto non sia di primo pelo....chissa' che a forza di bastonate....