Grande Max
,
si l'idea era sabato le previsioni dicono bello
to be continue....
ok se la Dieta fosse aperta stavolta...
Grande Max
,
to be continue....

Mi piacerebbe il giro del sestiere che non ho mai fatto,.. (mi va bene tutto)
Io per un 200 and beyond ci sono la mia andatura la conosci
oggi no ho internet a lavoro pocco due
ciao Livio, se pensate a sabato penso di esserci anche io questa volta.
M
Grande Max
,
to be continue....
Bello ma molto più freddo.
Passiamo dai 32 gradi max di Sabato scorso in cui sono salito io, ai 18 gradi max previsti per questo Sabato...
C'è secondo me da prendere gran freddo vista la lunghezza della "discesa".
Massimo
) ma di sicuro se il tempo è stabile alta montagna, altrimenti un bel su e giù in Langa da spezzarsi la schiena bene oggi ho fatto il mio primo over 3000 (peccato che a Giaveno la batteria mi ha abbandonato, ma ormai il dislivello era compiuto).
Sul finire del braida ho avuto una crisi di fame e SANTO PANINO del bar del Braida.
http://connect.garmin.com/activity/79000518
PS. grazie della compagnia captain!
Porco cane,complimenti...gran bel giro!
Gigio ma il giro del Lys e tutto il resto lo faresti sabato mattina?Tutto giusto.....peccato che io non sia sicuro di farlo sabato (decisione che deve passara al vaglio del CDA![]()
) ma di sicuro se il tempo è stabile alta montagna, altrimenti un bel su e giù in Langa da spezzarsi la schiena
![]()
Oppure un Lys + dieta (se fosse aperto, potremmo telefonare a Viù o a Mezzenile, loro lo sanno di sicuro) + passo della Croce e discesa su Lanzo
bene oggi ho fatto il mio primo over 3000 (peccato che a Giaveno la batteria mi ha abbandonato, ma ormai il dislivello era compiuto).
Complimenti per il giro, 3000m di sto periodo non sono facili.
Non so se te ne sei accorto ma ti ha abbandonato anche il cadenzimetro.
Massimo
Tutto giusto.....peccato che io non sia sicuro di farlo sabato (decisione che deve passara al vaglio del CDA![]()
) ma di sicuro se il tempo è stabile alta montagna, altrimenti un bel su e giù in Langa da spezzarsi la schiena
![]()
Oppure un Lys + dieta (se fosse aperto, potremmo telefonare a Viù o a Mezzenile, loro lo sanno di sicuro) + passo della Croce e discesa su Lanzo
sabato pomeriggio scalerò con alcuni amici i due colli (Sant'Ignazio e Chiaves di Lanzo forse anche l'amiantifera) chi vorrà aggregarsi sarà il benvenuto...
Dal comune di Mezzenile mi hanno detto che un loro collega e' passato (Dieta), il week end scorso, in bici
:rosik: Gigio ma il giro del Lys e tutto il resto lo faresti sabato mattina?
Sulla terza opzione io ci sarei cosi tu puoi aggiungere quanta strada vuoi da casa tua per ... spezzarti la schiena.
Dal comune di Mezzenile mi hanno detto che un loro collega e' passato (Dieta), il week end scorso, in bici
Ottimo... adesso resta il lavoro più difficile per me.........convincere il CDA a lasciarmi libero il sabato:rosik:
![]()
Lys da Almese ? Ma a che ora attacchereste più o meno la salita ?
Potrei anche esserci ma non vorrei rallentarvi visto che tutt'e tre andate molto più di me.
Massimo
Potrei anche esserci ma non vorrei rallentarvi visto che tutt'e tre andate molto più di me.
Massimo
Non hai considerato il quarto
per quello ci penso io,....
Massimo
Se poi ci dovesse essere anche un quinto....![]()