Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Io per un 200 and beyond ci sono la mia andatura la conosci
oggi no ho internet a lavoro pocco due

ciao Livio, se pensate a sabato penso di esserci anche io questa volta.
M

:mrgreen:Grande Max:mrgreen:,
si l'idea era sabato le previsioni dicono bello

to be continue....

ok se la Dieta fosse aperta stavolta...

Bello ma molto più freddo.
Passiamo dai 32 gradi max di Sabato scorso in cui sono salito io, ai 18 gradi max previsti per questo Sabato...
C'è secondo me da prendere gran freddo vista la lunghezza della "discesa".

Massimo

Tutto giusto.....peccato che io non sia sicuro di farlo sabato (decisione che deve passara al vaglio del CDA :-x :bua:) ma di sicuro se il tempo è stabile alta montagna, altrimenti un bel su e giù in Langa da spezzarsi la schiena :mrgreen:

Oppure un Lys + dieta (se fosse aperto, potremmo telefonare a Viù o a Mezzenile, loro lo sanno di sicuro) + passo della Croce e discesa su Lanzo

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Tutto giusto.....peccato che io non sia sicuro di farlo sabato (decisione che deve passara al vaglio del CDA :-x :bua:) ma di sicuro se il tempo è stabile alta montagna, altrimenti un bel su e giù in Langa da spezzarsi la schiena :mrgreen:

Oppure un Lys + dieta (se fosse aperto, potremmo telefonare a Viù o a Mezzenile, loro lo sanno di sicuro) + passo della Croce e discesa su Lanzo
Gigio ma il giro del Lys e tutto il resto lo faresti sabato mattina?

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
bene oggi ho fatto il mio primo over 3000 (peccato che a Giaveno la batteria mi ha abbandonato, ma ormai il dislivello era compiuto).

Complimenti per il giro, 3000m di sto periodo non sono facili.
Non so se te ne sei accorto ma ti ha abbandonato anche il cadenzimetro.

Massimo

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.535
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Complimenti per il giro, 3000m di sto periodo non sono facili.
Non so se te ne sei accorto ma ti ha abbandonato anche il cadenzimetro.

Massimo

lo sò.. è un problemino che devo risolvere ed è legato ad un magnete troppo piccolo.

per quanto riguarda i 3000, oggi avevo preso una giornata proprio per fare un pò di fondo......, al lungo della 9 colli ormai non manca più molto e cmq avere nelle gambe (a fine maggio) 200km x 3850 non sarà facile

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
sabato pomeriggio scalerò con alcuni amici i due colli (Sant'Ignazio e Chiaves di Lanzo forse anche l'amiantifera) chi vorrà aggregarsi sarà il benvenuto...

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi

Sulla terza opzione io ci sarei cosi tu puoi aggiungere quanta strada vuoi da casa tua per ... spezzarti la schiena.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Gigio ma il giro del Lys e tutto il resto lo faresti sabato mattina?
Sulla terza opzione io ci sarei cosi tu puoi aggiungere quanta strada vuoi da casa tua per ... spezzarti la schiena.
Dal comune di Mezzenile mi hanno detto che un loro collega e' passato (Dieta), il week end scorso, in bici
Ottimo... adesso resta il lavoro più difficile per me.........convincere il CDA a lasciarmi libero il sabato :bua: :rosik: :mrgreen:

Lys da Almese ? Ma a che ora attacchereste più o meno la salita ?
Potrei anche esserci ma non vorrei rallentarvi visto che tutt'e tre andate molto più di me.

Massimo

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Lys da Almese ? Ma a che ora attacchereste più o meno la salita ?
Potrei anche esserci ma non vorrei rallentarvi visto che tutt'e tre andate molto più di me.

Massimo

Ciao Max,
Io intendevo da Almese,
e' gia' sottointeso che la velocita' sara' bassa...quindi nessun problema.
Sull'ora sentiamo CimaCoppi che, se viene, arrivando da lontano e' quello piu incasinato (anche se lo conosci e sai che lui non ha problemi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.