Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Lys da Almese ? Ma a che ora attacchereste più o meno la salita ?
Potrei anche esserci ma non vorrei rallentarvi visto che tutt'e tre andate molto più di me.

Massimo

Al massimo verso le 10.00 perchè devo essere a casa per pranzo.Se però preferisci prima a mè va bene qualsiasi ora.Se ci vediamo porto la chiavetta.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Lys da Almese ? Ma a che ora attacchereste più o meno la salita ?
Potrei anche esserci ma non vorrei rallentarvi visto che tutt'e tre andate molto più di me.

Massimo

Non hai considerato il quarto
per quello ci penso io,....

Se poi ci dovesse essere anche un quinto....:mrgreen:

Ciao Max,
Io intendevo da Almese,
e' gia' sottointeso che la velocita' sara' bassa...quindi nessun problema.
Sull'ora sentiamo CimaCoppi che, se viene, arrivando da lontano e' quello piu incasinato (anche se lo conosci e sai che lui non ha problemi)

Al massimo verso le 10.00 perchè devo essere a casa per pranzo.Se però preferisci prima a mè va bene qualsiasi ora.Se ci vediamo porto la chiavetta.

Ma poi fareste tutti la dieta, oppure qualcuno a Viù opta per il rientro? :-x

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Il giro completo da casa mia "costa" circa 3 0re 1/2.Per cui io ci sarei se salissimo al max alle 8.30.Sennò arrivato al Lys girerei la bici e ritornerei giù da Almese.

Alla tua velocità, alla mia 4.5 ore :wacko::-x ovviamente da casa tua, da casa mia saranno almeno 5.5 ore :mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Alla tua velocità, alla mia 4.5 ore :wacko::-x ovviamente da casa tua, da casa mia saranno almeno 5.5 ore :mrgreen:

No non e vero guarda che il giro del Lys fatto da Almese secondo me e più facile che farlo al contrario,allora li forse ci poteva stare,ma se stringi i denti a salire al Lys poi stai a ruota per tutto il resto del giro lo facciamo di sicuro insieme
Guarda che io quest'anno,ma anche gli altri,non vado poi tanto più di tè.E avere una lepre leggermente piu veloce davanti fa miracoli,fidati.

Uomo e ora di soffrire.........

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Il giro completo da casa mia "costa" circa 3 0re 1/2.Per cui io ci sarei se salissimo al max alle 8.30.Sennò arrivato al Lys girerei la bici e ritornerei giù da Almese.

L'anno scorso quando l'ho fatto con Davide ci abbiamo messo circa 3h50'.
Considerando anche che da Lanzo ad Almese ero abbastanza scoppiato (io) e abbiamo anche sbagliato strada a Fiano.

Massimo

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ciao Max,
Io intendevo da Almese,
e' gia' sottointeso che la velocita' sara' bassa...quindi nessun problema.
Sull'ora sentiamo CimaCoppi che, se viene, arrivando da lontano e' quello piu incasinato (anche se lo conosci e sai che lui non ha problemi)

Voi mi date un luogo e un'orario e io mi faccio trovare pronto e caldo :mrgreen:

Con Livio ci si può trovare da qualche parte a Torino e proseguire insieme in direzione almese.

Essere ad Almese alle 10:00 come dice Flavio non è un po' tardi per fare tutto il giro preventivato? ;nonzo% chiedo perchè non so, i miei ritmi adesso sono abbastanza disastrosi in salita, mentre in pianura vado bene....siccome di pianura non ce nè.... :-x :mrgreen:

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Voi mi date un luogo e un'orario e io mi faccio trovare pronto e caldo :mrgreen:

Con Livio ci si può trovare da qualche parte a Torino e proseguire insieme in direzione almese.

Essere ad Almese alle 10:00 come dice Flavio non è un po' tardi per fare tutto il giro preventivato? ;nonzo% chiedo perchè non so, i miei ritmi adesso sono abbastanza disastrosi in salita, mentre in pianura vado bene....siccome di pianura non ce nè.... :-x :mrgreen:
A me va bene qualsiasi orario.
Roby dimmi tu; io per andare da Flavio faccio Druento Casellette.
Vuoi passare da me andiamo da Flavio, io son subito dopo
il MC donald del delle Alpi (se non ti va ti posso venire in contro dimmi tu).

Ultima modifica:

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi

Il giro Almese-Almese passando al ritorno per Germagnano-Lanzo-Fiano-Caselette ecc ecc e' di circa 105km con 2500 di dislivello (secondo openrunner) considerando il "triplete" Lys,Dieta,Croce. Per me dalle 9 in avanti va bene cosi se vogliamo aggiungere un giretto verso Vietti e Corio arriviamo a 3000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.