Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
mi son già perso quando hai scritto scendi x la stessa strada! Allora arrivo a colle brianza e salgo direzione san genesio ma quanto è lunga? Poi scendo vado a santa maria hoe e da lì che vorrei sapere se c'e una strada che mi fa sbucare sotto montevecchia? Ma nessuno che vorrebbe farmi da cicerone e quindi compagnia?:mrgreen:

Aspetta...

Tu per Giovenzana intendi la salita da Nava?

Se sì la fai tutta, prosegui e scendi a Santa Maria Hoè

Poi allo stop vai a sx e arrivi alla rotonda che dico io e poi prosegui per Merate - usmate - arcore etc



Montevecchia è vicina in linea d'aria ma non c'entra nulla, non ha senso tornare ai piedi di Montevecchia e fare il triplo della strada

Alla rotonda di Santa Maria puoi anche andare x como e come suggerito girare a sx a bevera in direzione Barzanò Casatenovo ma è più lunga
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Aspetta...

Tu per Giovenzana intendi la salita da Nava?

Se sì la fai tutta, prosegui e scendi a Santa Maria Hoè

Poi allo stop vai a sx e arrivi alla rotonda che dico io e poi prosegui per Merate - usmate - arcore etc



Montevecchia è vicina in linea d'aria ma non c'entra nulla, non ha senso tornare ai piedi di Montevecchia e fare il triplo della strada

Alla rotonda di Santa Maria puoi anche andare x como e come suggerito girare a sx a bevera in direzione Barzanò Casatenovo ma è più lunga

Aggiungo..

Giovenzana da Nava è carina ma la vera salita tosta è dall'altro lato.. Si sale prima di entrare nell'abitato di Santa Maria e si scollina a Nava
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Aspetta...

Tu per Giovenzana intendi la salita da Nava?

Se sì la fai tutta, prosegui e scendi a Santa Maria Hoè

Poi allo stop vai a sx e arrivi alla rotonda che dico io e poi prosegui per Merate - usmate - arcore etc



Montevecchia è vicina in linea d'aria ma non c'entra nulla, non ha senso tornare ai piedi di Montevecchia e fare il triplo della strada

Alla rotonda di Santa Maria puoi anche andare x como e come suggerito girare a sx a bevera in direzione Barzanò Casatenovo ma è più lunga

credo che sia quella io arrivo a colle brianza al rondò seguo san genesio poi arrivato su scendo a santa maria hoe e da lì x andar a monza in breve tempo che faccio? Mi conviene il lissolo o quella strada x usmate che mi hai indicato? Sperando che non piova! Qui si stanno vedendo certi nuvoloni e poi che freddo fa mamma mia!:bua:
 

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
mi son già perso quando hai scritto scendi x la stessa strada! Allora arrivo a colle brianza e salgo direzione san genesio ma quanto è lunga? Poi scendo vado a santa maria hoe e da lì che vorrei sapere se c'e una strada che mi fa sbucare sotto montevecchia? Ma nessuno che vorrebbe farmi da cicerone e quindi compagnia?:mrgreen:

Se non vuoi fare la salita di Perego o il Lissolo v'è questa strada:
Dopo Santa M. Hoè al semaforo dove giri a sx per fare la salita puoi andare dritto e seguendo le indicazioni per Barzanò ti ritrovi alla rotonda dove girando a dx vai a Monticello, andando dritto vai a Casatenovo e girando a sx vai a Montevecchia. Però in realtà non la faccio mai quella strada quindi non so se ci sono degli incroci che possono creare confusione.;nonzo%
 

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
c'è poco da farmi rallentare... da casa mia sono 150 km.. non mi conviene di certo fare lo scatenato o tirare come un matto altrimenti poi non ci arrivo più a casa... :mrgreen::mrgreen:
Quando dico stile gara intendo che sarà un uscita con poche pause, ritmo sostenuto ma nei limiti della norma..

Ocio, quando dice così c'è da preoccuparsi. :-x:-x :mrgreen::mrgreen:
Ciao Richard, complimenti per la prestazione alla 3Laghi.
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Se non vuoi fare la salita di Perego o il Lissolo v'è questa strada:
Dopo Santa M. Hoè al semaforo dove giri a sx per fare la salita puoi andare dritto e seguendo le indicazioni per Barzanò ti ritrovi alla rotonda dove girando a dx vai a Monticello, andando dritto vai a Casatenovo e girando a sx vai a Montevecchia. Però in realtà non la faccio mai quella strada quindi non so se ci sono degli incroci che possono creare confusione.;nonzo%

ma quella non è la strada che vien fatta x andar a far la salita di castello brianza? Cmq mi sa che x oggi è saltato tutto a causa di sta pioggia del cavolo! Domani niente tra fare il babbositter e andar a lavorare la notte! Vabbè mi rifaccio domenica mattina dove finisco di lavorare alle 7 torno a casa mi cambio ed inforco la bici! Sarò devastato ma la bici è la bici!o-o
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
ragazzi, qualcuno si unisce a me a fare la colma di sormano domenica mattina?

anche io con la mia squadra abbiamo in previsione questo giro cioè partenza da milano verso le 8 si va a barni a far la conca di crezzo poi colma si va a como e si fa la san fermo vecchia e ritorno! Magari ci si vede x strada! Oppure se vuoi puoi unirti a noi!o-o
 

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Mi associo alla richiesta!o-o

dove vi ritrovate? km previsti? orario di rientro?
grazie

anche io con la mia squadra abbiamo in previsione questo giro cioè partenza da milano verso le 8 si va a barni a far la conca di crezzo poi colma si va a como e si fa la san fermo vecchia e ritorno! Magari ci si vede x strada! Oppure se vuoi puoi unirti a noi!o-o

ragazzi, qualcuno si unisce a me a fare la colma di sormano domenica mattina?

vi comunico che quelli dell'insubria e parte di quelli di saronno/milano questa domenica volevano fare ciò

[url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/51434[/URL]

magari se volete aggregarvi al super gruppone..

ritrovo:


Originalmente inviato da Tizlook
Insomma, ricapitolando:

ore 8.30, Varese, piazzale Trento

Tizlook, Gaetano

ore 9, Via Roma 155 (rotonda), Olgiate Comasco

Markus, Spurs84

Ore 9.30, Via Pasquale Paoli 3, Como

Somoro, Ildott

[url]http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...,0.264187&z=13[/URL]






ps. io verrei però con sto ginocchio le salite mi spaventano :cry:
pps. il brunate e il san fermo sono facoltativi e secondo me rimarranno tali :D


perchè non andate tutti assieme? o-o
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
ore 8 cimitero di bruzzano ore 8:30 villa reale di monza e poi da lì si va verso barni ma se vi è più comodo si può fare anche sulla valassina incrocio dov'è la shell un pò più avanti del de rosa!o-o
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
ok se riesco mi faccio trovare alla villa per le 8.30.
mi riconosci perchè sono molto alto e come bici ho una cannondale liquigas
ciao
ok sei il benvenuto poi se vuoi ti mando il cell. via pm ok? Intanto ora esco vado in brianza ma penso di far solo monticello e Colle brianza Giovenzana la prossima settimana ora il tempo stringe!!!!:bua::mrgreen::mrgreen: Se vedete uno in giro con la maglia rossa dell giro d'italia quello sono io.....ma non prendetemi ingiro per come vado piano!!!:mrgreen::mrgreen::-xCiaooooo-o
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
ok sei il benvenuto poi se vuoi ti mando il cell. via pm ok? Intanto ora esco vado in brianza ma penso di far solo monticello e Colle brianza Giovenzana la prossima settimana ora il tempo stringe!!!!:bua::mrgreen::mrgreen: Se vedete uno in giro con la maglia rossa dell giro d'italia quello sono io.....ma non prendetemi ingiro per come vado piano!!!:mrgreen::mrgreen::-xCiaooooo-o
A che ora pensate di rientrare?
 

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
mah... volevo fare un po' di salita però potrei anche prenderla in considerazione

chi siete?
anche io volevo far salita, oggi non sono nemmeno uscito causa tempo, però non danno tempo particolarmente bello e soprattutto in quota...così un bel giro senza salite può essere anche utile per staccare un po' la spina.

siamo sicuro io, dani83, un suo socio che c'era sabato scorso alla selvino, che viaggia abbastanza forte specie in piano, ma sono fiducioso sul fatto che si faranno velocità ragionevoli :asd:
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
anche io volevo far salita, oggi non sono nemmeno uscito causa tempo, però non danno tempo particolarmente bello e soprattutto in quota...così un bel giro senza salite può essere anche utile per staccare un po' la spina.

siamo sicuro io, dani83, un suo socio che c'era sabato scorso alla selvino, che viaggia abbastanza forte specie in piano, ma sono fiducioso sul fatto che si faranno velocità ragionevoli :asd:

ok, dubito visto l'orario ma nel caso mi faccio trovare al barba
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.