Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
i vedo di farmela Tutta:wacko:...visto che sono rimasto un pò indietro con i compiti!!!;-)
;nonzo% va bè..se voi avete finito l'inchiostr cito il mio post da solo:-x:-x qst pomeriggio..in compagnia del vento mi sono fatto 78 km o-o buona serata ZITTONI:rosik::rosik:

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
o baraccone e tu mancavi te ieri...poi e sera a posto..:mrgreen::mrgreen: comunque ieri bella girata con marliana e seanino....devo dire visto eiger in grande spolvero fino a quando un se perso:mrgreen::mrgreen: la prox volta portati il satellitare in bici....baraccone:mrgreen::mrgreen:

Bene bene ragazzi mà io oggi gli ho dato un75ino con vitolini a tutto vento cmq stavo meglio in ferie:mrgreen:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Forse!! lavoro un po Troppo;nonzo% pedalo un po poco:mrgreen:poi ora ci si è messo anche un virus a rompere i marroni:rosik:qst mattina avevo le gambe vuote come delle zucche:mrgreen:

...e deve essere lo stesso che ho preso anch'io:wacko::wacko::wacko:, in tutto il giro di domenica non ho mangiato neanche una barretta, solo acqua e sali...su marliana ho sofferto non poco per rimanere ad un'andatura decente, poi sul seano sembravo rinato!

Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mario Buongiorno !!!! Dai dicci che giro tu hai fatto !!!! o-o
Buondìì Matt!!o-o il giro che ho fatto?'presto detto Montelupo-empoli-cerreto-toiano-lamporecchio al Vento:wacko: quarrata e casa!!o-oqst pomeriggio ho fissato con lorenzo (928w):mrgreen:
Buona giornata a Tuttio-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
se to dato 2 minuti sul seano....:mrgreen::mrgreen: piu' che rinato e tu mi sembravi rintronato...:mrgreen::mrgreen:

ma 'ndove?...io almeno ho esaltato la folla accorsa per vedere il passaggio dei paperi sul Seano:mrgreen::mrgreen::mrgreen:..è vero ho pagando caro lo sforzo negli ultimi 50m ma almeno c'ho provato....voi invece e mi sembrate come quei prof che si fanno tutte le tappe di montagna in gruppetto senza mai tentare l'intentabile e finiscono il giro d'Italia a 20 sec dal primo e poi un se li ricorda più nessuno ;nonzo%;nonzo%;nonzo%...

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Lunedì di pasquetta che giro fate?io sono a Pisa se andate a Viareggio prima mi faccio un serra e poi vi vengo incontro a lucca:-x.

p.s. per Plata: sempre nello stesso giorno se decidi di andare verso la versilia fai un fischio che magari ci si becca...io avrei in mente di fare una parte del percorso della Cipollini cioè quiesa(in quel verso l'avrò fatto si e no una volta)-pitoro-gombitelli-marlia

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
p.s. per Plata: sempre nello stesso giorno se decidi di andare verso la versilia fai un fischio che magari ci si becca...io avrei in mente di fare una parte del percorso della Cipollini cioè quiesa(in quel verso l'avrò fatto si e no una volta)-pitoro-gombitelli-marlia

Il 25 è il mi compleanno... non so se avrò qualche obbligo di orario... Ma teoricamente no, perchè la fidanzata è via a correre e perchè quando non mangio dai miei nonni faccio sostanzialmente quello che mi pare... :mrgreen: Quindi... perchè no... o-o

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
ma 'ndove?...io almeno ho esaltato la folla accorsa per vedere il passaggio dei paperi sul Seano:mrgreen::mrgreen::mrgreen:..è vero ho pagando caro lo sforzo negli ultimi 50m ma almeno c'ho provato....voi invece e mi sembrate come quei prof che si fanno tutte le tappe di montagna in gruppetto senza mai tentare l'intentabile e finiscono il giro d'Italia a 20 sec dal primo e poi un se li ricorda più nessuno ;nonzo%;nonzo%;nonzo%...
e si gliavevo proprio ragione e tu sei proprio rintronato......:mrgreen::mrgreen: piu' che ritrovato....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Lunedì di pasquetta che giro fate?io sono a Pisa se andate a Viareggio prima mi faccio un serra e poi vi vengo incontro a lucca:-x.

Lunedì non ci sono:-x io Pedalao la domenica mentrevoi andate a benedire l'Uova!!!:-x:-x un 70tino fatto anche oggi pom:mrgreen::mrgreen: ma il vento nn mollla:rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.