io no capitano oggi passo vado domani....già in gran spolvero..pensa gli ultimi granelli di polvere è andato a toglierli sul Pinone!!
Buona Giornata a Tuttisopratutto a chi se la pedala un pò
![]()
io no capitano oggi passo vado domani....già in gran spolvero..pensa gli ultimi granelli di polvere è andato a toglierli sul Pinone!!
Buona Giornata a Tuttisopratutto a chi se la pedala un pò
![]()
i vedo di farmela Tuttaio no capitano oggi passo vado domani....
...visto che sono rimasto un pò indietro con i compiti!!!i vedo di farmela Tutta...visto che sono rimasto un pò indietro con i compiti!!!
![]()
va bè..se voi avete finito l'inchiostr cito il mio post da solo
qst pomeriggio..in compagnia del vento mi sono fatto 78 km
buona serata ZITTONI:rosik::rosik:o baraccone e tu mancavi te ieri...poi e sera a posto..comunque ieri bella girata con marliana e seanino....devo dire visto eiger in grande spolvero fino a quando un se perso
la prox volta portati il satellitare in bici....baraccone
![]()
Ciaoo Baracca:eek:Ben Tornato!!Bene bene ragazzi mà io oggi gli ho dato un75ino con vitolini a tutto vento cmq stavo meglio in ferie![]()
...
stavi meglio in ferie?? che si tornato a fa??
capitano e sera a lavoro non ti arrabbiare.....comunque oggi gli do un 30ino forse con bacchereto fino al semaforo...vediamova bè..se voi avete finito l'inchiostr cito il mio post da solo
qst pomeriggio..in compagnia del vento mi sono fatto 78 km
buona serata ZITTONI:rosik::rosik:
Forse!! lavoro un po Troppopedalo un po poco
poi ora ci si è messo anche un virus a rompere i marroni:rosik:qst mattina avevo le gambe vuote come delle zucche
![]()


, in tutto il giro di domenica non ho mangiato neanche una barretta, solo acqua e sali...su marliana ho sofferto non poco per rimanere ad un'andatura decente, poi sul seano sembravo rinato!se to dato 2 minuti sul seano.......e deve essere lo stesso che ho preso anch'io, in tutto il giro di domenica non ho mangiato neanche una barretta, solo acqua e sali...su marliana ho sofferto non poco per rimanere ad un'andatura decente, poi sul seano sembravo rinato!
Buondìì Matt!!Mario Buongiorno !!!! Dai dicci che giro tu hai fatto !!!!![]()
il giro che ho fatto?'presto detto Montelupo-empoli-cerreto-toiano-lamporecchio al Vento
quarrata e casa!!
qst pomeriggio ho fissato con lorenzo (928w)
se to dato 2 minuti sul seano....piu' che rinato e tu mi sembravi rintronato...
![]()


...
.p.s. per Plata: sempre nello stesso giorno se decidi di andare verso la versilia fai un fischio che magari ci si becca...io avrei in mente di fare una parte del percorso della Cipollini cioè quiesa(in quel verso l'avrò fatto si e no una volta)-pitoro-gombitelli-marlia

e si gliavevo proprio ragione e tu sei proprio rintronato......ma 'ndove?...io almeno ho esaltato la folla accorsa per vedere il passaggio dei paperi sul Seano..è vero ho pagando caro lo sforzo negli ultimi 50m ma almeno c'ho provato....voi invece e mi sembrate come quei prof che si fanno tutte le tappe di montagna in gruppetto senza mai tentare l'intentabile e finiscono il giro d'Italia a 20 sec dal primo e poi un se li ricorda più nessuno
...
Lunedì non ci sonoLunedì di pasquetta che giro fate?io sono a Pisa se andate a Viareggio prima mi faccio un serra e poi vi vengo incontro a lucca.
p.s. per Plata: sempre nello stesso giorno se decidi di andare verso la versilia fai un fischio che magari ci si becca...io avrei in mente di fare una parte del percorso della Cipollini cioè quiesa(in quel verso l'avrò fatto si e no una volta)-pitoro-gombitelli-marlia
io Pedalao la domenica mentrevoi andate a benedire l'Uova!!!
un 70tino fatto anche oggi pomLunedì non ci sonoio Pedalao la domenica mentrevoi andate a benedire l'Uova!!!
un 70tino fatto anche oggi pom
ma il vento nn mollla:rosik:
Bravo Mario... anche io sono della tua politica... la mia religione è la bicicletta![]()

poi ti dirò chi ho visto 5 minuti fa!!!
:asd::asd:il 25 è il tuo compleanno???? ma va un lo sapeooooo!!!!
poi ti dirò chi ho visto 5 minuti fa!!!
:asd::asd:
