Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
nessuno :mrgreen: e' un test che mi faccio per capire come sto: uso la carenno perche' e' un 6% costante

tengo una freq cardiaca in un range fra i 170 e 175 in modo che la media sia di circa 172/173 tengo sempre lo stesso rapporto agile 50x21 e vedo quanto ci metto ieri 24' e 15 sec


beh.. ma 170/175 battiti non mi sembrano bassi....
io non uso mai il cardiofrequenzimetro ma se non ricordo male sopra i 170 poi rischio di andare in affanno quindi...
 

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
oggi pomeriggio ho fatto la Onno (senza trovare nessun vigile in galleria)... speravo di avere delle risposte migliori ma l'allergia in questo periodo dà parecchio fastidio quindi mi accontento...ancora una volta cera un vento fastidiosissimo, speriamo che smetta...
sabato qualcuno viene a fare la nesso?
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
oggi pomeriggio ho fatto la Onno (senza trovare nessun vigile in galleria)... speravo di avere delle risposte migliori ma l'allergia in questo periodo dà parecchio fastidio quindi mi accontento...ancora una volta cera un vento fastidiosissimo, speriamo che smetta...
sabato qualcuno viene a fare la nesso?

per me sabato giornata "libera" . io non so ancora come posso organizzzare la giornata...
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
beh.. ma 170/175 battiti non mi sembrano bassi....
io non uso mai il cardiofrequenzimetro ma se non ricordo male sopra i 170 poi rischio di andare in affanno quindi...

lo so lo so

come scritto sono naturalmente alto
dopo la carenno ho fatto colle b.za da hoe' beveretta e poi il lissolo

sullo strappo micidiale a meta' ho preso i 192 :mrgreen:
 

riki64

Novellino
15 Ottobre 2010
55
3
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
mmmhhhh...

a giudicare dalle previsioni, conviene concentrare le uscite domani e sabato, almeno se ne mettono 2 in cascina, domenica e lunedì chissà...
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
ciao a tutti
su indicazioni di nemorino, futuro "cervelista" o-o ho dato un occhio in questo post
la butto li...io sabato mattina parto h7 da caprino e faccio cisano calolzio olginate valbrona bellagio (sosta acqua a civenna) ghisallo onno valbrona calolzio torre de busi caprino
vorrei essere indietro a cavrì per le 11/11,30 causa moglie rompipalle :mrgreen:
se qualcuno si aggrega sono contento
o-o
 

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
oggi uscita serale con la onno insieme a biomirko...mannaia se m'ha fatto vedere i sorci verdi nemorino :mrgreen:
pontelambro-onno in 41' (media superiore ai 35, non ricordo). a civate ci siam messi dietro un'autocisterna e abbiamo preso i 60...lui ha una gamba micidiale, viaggia davvero ma davvero come un treno, medie altissime (per me) in pianura...più che faticare, ha dovuto adattarsi ai miei ritmi :mrgreen:

poi è arrivata la salita, e lì, vabè, un'altra storia...:mrgreen: scollino io primo a 17'10''.
ma che gamba che ha...fa paura.

per rombo di tuorlo: è un giro che potrebbe interessarmi...ma non ho capito bene l'itinerario, che salite si fanno?
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
oggi uscita serale con la onno insieme a biomirko...mannaia se m'ha fatto vedere i sorci verdi nemorino :mrgreen:
pontelambro-onno in 41' (media superiore ai 35, non ricordo). a civate ci siam messi dietro un'autocisterna e abbiamo preso i 60...lui ha una gamba micidiale, viaggia davvero ma davvero come un treno, medie altissime (per me) in pianura...più che faticare, ha dovuto adattarsi ai miei ritmi :mrgreen:

poi è arrivata la salita, e lì, vabè, un'altra storia...:mrgreen: scollino io primo a 17'10''.
ma che gamba che ha...fa paura.

per rombo di tuorlo: è un giro che potrebbe interessarmi...ma non ho capito bene l'itinerario, che salite si fanno?


a te interessa solo perchè si parte alle 7h!!! :mrgreen::mrgreen:
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Alle 7 io anche con tutta la buona volontà non ce la faccio... Domani sera cena con compagnia amici sbevazzatori in un fantomatico agriturismo a carenno (giuro non l'ho scelto io.. )

Sabato sarò in coma.. Prima delle 9 non esco di sicuro
 

Marcotto

Apprendista Passista
21 Marzo 2010
968
18
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Giant
io sono uscito alle 18 e ho fatto montevecchia magari ci siamo incrociati per caso oggi avevi il casco bianco? mi sembravi tu...boh ciaoooo
Si, bianco. Dopo 13 anni l'ho cambiato, ormai era a pezzi!
Non ti ho visto (senza occhiali non vedo bene).
A saperlo andavamo insieme.
Sarà per la prossima settimana, ormai penso di andare quasi sempre li.
ciao ciao
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
ditemi dove ci troviamo che vi passo a salutare...io già bello sveglio e stanco e voi sonnolenti con sbadigli e belli freschi per partire :mrgreen:

ma per lunedì quindi c'è qualche programma? io non so bene se avrò impegni ma penso di poterlo fare un bel giro


ho appena guardato il meteo....
che tristezza..... :cry::cry::cry:
sabato acqua al mattino e forse schiarite nel pomeriggio..
lunedì idem...
direi di tenerci in contatto e poi vediamo.. no?
 

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.