nessunoe' un test che mi faccio per capire come sto: uso la carenno perche' e' un 6% costante
tengo una freq cardiaca in un range fra i 170 e 175 in modo che la media sia di circa 172/173 tengo sempre lo stesso rapporto agile 50x21 e vedo quanto ci metto ieri 24' e 15 sec
beh.. ma 170/175 battiti non mi sembrano bassi....
io non uso mai il cardiofrequenzimetro ma se non ricordo male sopra i 170 poi rischio di andare in affanno quindi...
ho dato un occhio in questo post

