Nove colli 2011

Dic

Pignone
10 Febbraio 2009
126
1
FROSINONE
Visita sito
Ma cos'è sta storia della mail?
;nonzo%

L'anno scorso, più o meno all'inizio del mese di Maggio, l'organizzazione inviava via mail la "distinta per il ritiro del pacco gara" a ciascuno degli iscritti. Tale distinta andava presentata all'organizzazione per aver diritto al ritiro del pacco gara stesso. Quest'anno ancora non c'è nessuna comunicazione in proposito, forse è ancora presto...

Dic

Pignone
10 Febbraio 2009
126
1
FROSINONE
Visita sito
Domani mattina se non piove.

Rimini,SanMarino,Gualdicciolo,Secchiano,PassoSiepi,PonteUso,Sogliano,Mercato Saraceno,Barbotto,Sogliano,Ponteuso,Montetiffi,Perticara,Maiolo,Agenzia,Montemaggio,
Fiorentino,Faetano,Rimini.
Totale 160km ,3000metri di dislivello,poi vi dico come stiamo a strade

Ecco appunto: come stanno le strade lassù? Ho letto di problemi vari legati alla "viabilità compromessa a causa di frane ecc.." Tutto risolto? Un grazie anticipato a chi vorrà rispondere.

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
L'anno scorso, più o meno all'inizio del mese di Maggio, l'organizzazione inviava via mail la "distinta per il ritiro del pacco gara" a ciascuno degli iscritti. Tale distinta andava presentata all'organizzazione per aver diritto al ritiro del pacco gara stesso. Quest'anno ancora non c'è nessuna comunicazione in proposito, forse è ancora presto...

Ah ecco...grazie.

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Ecco appunto: come stanno le strade lassù? Ho letto di problemi vari legati alla "viabilità compromessa a causa di frane ecc.." Tutto risolto? Un grazie anticipato a chi vorrà rispondere.
Resoconto strade dopo aver fatto questo tragitto.
Passo siepi la voragine è incredibile,secondo me non si sistema più,però di fianco hanno aperto un varco transitabile già ora dai ciclisti.Se la provincia da i permessi già ora è ok.Frana del Maiolo sistemata e asfaltata,magari potevano asfaltare anche i 100m prima,comunque ok.Il resto strade rovinate,anche se stanno sistemando un po ovunque.

Ti rimetto il mio resoconto,se andavi una pagina indietro leggevi,

Dic

Pignone
10 Febbraio 2009
126
1
FROSINONE
Visita sito
Resoconto strade dopo aver fatto questo tragitto.
Passo siepi la voragine è incredibile,secondo me non si sistema più,però di fianco hanno aperto un varco transitabile già ora dai ciclisti.Se la provincia da i permessi già ora è ok.Frana del Maiolo sistemata e asfaltata,magari potevano asfaltare anche i 100m prima,comunque ok.Il resto strade rovinate,anche se stanno sistemando un po ovunque.

Ti rimetto il mio resoconto,se andavi una pagina indietro leggevi,

Grazie, speriamo che non ci tocca "ballare troppo" sullo sconnesso...