Davanti è bella, persino elegante direi... il problema è il retro, troppo colore e il disegno con il grattacielo è un pugno in un occhio...
È il mare in primo piano col grattacielo di Cesenatico, poi dietro ci sono i 9 colli. Effettivamente dietro è abbastanza brutta, però già meglio dello scorso anno...

Anche io non ho ancora visto nessun rimborso, mi hanno mandato una mail un mesetto fa in cui dicevano di aver messo tutti i rimborsi in mano alla banca (non ricordo quale) e che presto avrei trovato l'accredito sulla carta, domani chiamoRagà domanda a me hanno addebitato due volte l'iscrizione!!! Ancora mi fanno il rimborso c'è qualcuno che ha il mio stesso problema? O c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ma ha ricevuto il rimborso?
hai visto che qualcuno ti ha pensato!!!!!perfetta con i pantaloncini funtos bike ! Essilo!
Ah quel rettangolo azzurro a pallini bianchi rappresenta un grattacielo?
E ne vanno pure fieri??!![]()

ma si dai 50 o 100 che vuoi che sia !!!!!!!!!!!!!!!!!!Ragà domanda a me hanno addebitato due volte l'iscrizione!!! Ancora mi fanno il rimborso c'è qualcuno che ha il mio stesso problema? O c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ma ha ricevuto il rimborso?
ma si dai 50 o 100 che vuoi che sia !!!!!!!!!!!!!!!!!!
speriamo bene 

hanno visto che hai un bel c\c e hanno agito di conseguenza...ahahahha scherzo abrà....a me girerebbero un bel pò !!! ma questo è succeso per chi ha pagato con carta di credito??purtroppo so 200 ho fatto la doppia iscrizione per me e per un mio compagnosperiamo bene
![]()
io ho pagato con carta di credito e nessun problema! Cmq sarà un caso intanto tempestali di email vedrai che prima o poi ti risponderanno! Intanto su cicloturismo di maggio spiegano molto bene i 9 colli! Spero di non rimanere a corto sul gorolo anche se da come leggo non è una salita impossibile ma dopo oltre 170km si farà sentire! Il punto più duro è il barbotto? Non so voi ma x me questa gara sarà il primo grande appuntamento dell'anno ciclistico ed un pò di preoccupazione c'è!
Ragà domanda a me hanno addebitato due volte l'iscrizione!!! Ancora mi fanno il rimborso c'è qualcuno che ha il mio stesso problema? O c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ma ha ricevuto il rimborso?
Il 18 marzo mi hanno scritto che lo storno avveniva ai primi di aprile..... Ma sulla carta nada!Credo che gli storni avvengano mensilmente.

Il 18 marzo mi hanno scritto che lo storno avveniva ai primi di aprile..... Ma sulla carta nada!
Vediamo un pò che va a succede!!! Io so solo che da mesi che mi prendono in giro!!! Volevo un attimo constatare a quanti era successo.... A loro sentir dire tantissimi hanno avuto il mio stesso identico problema.
e se uno ci pensa 50 euro x 1000 (un numero ipotetico di errori ma a loro sentir dire sono di più)=
50000euro xinteressi(novembre ----->aprile) = bei soldini che si guadagnano su un errore del loro sito!
X piudgiù ho pagato tramite lottomaticcard che è una carta molto simile alla postepay.
Mi rompe un pò le scatole perchè oltre al fatto che ho 100 euro in meno ci sto perdendo diverso tempo a controllare,mandare email e rotture varie per non dire che con quelle 100 euro da novembre ad oggi avrei potuto farci tante altre cose....
Scusate lo sfogo :-) buona giornata a tutti!
Il punto è che se non danno comunicazione alla banca per tempo il turno salta e tocca aspettare il mese successivo...