Mezza
Apprendista Velocista
Stellina, dicevo grammi... circa 6 datteri, con osso, e 3 fichi semi giganti...Ma quanto cazzo hai mangiato durante?
Stellina, dicevo grammi... circa 6 datteri, con osso, e 3 fichi semi giganti...Ma quanto cazzo hai mangiato durante?
ecco chi ha finito la coca al ristoroAnch'io Fizik. Sapevo quanto era tosta. Per chi conosce, ho sempre odiato il Monte Corno e l'ho patito come da programma, poi tutto molto bene, alla fine 5.52 con 26 di media.
@Gio, potevi aggiustare la ruota con più calma che così arrivavo anch'io da te...
Io ho fatto la ricarica Giovedi dopo l'allenamento con il solito vitargo+banana+yougurt+doccia+330Gr di Riso Venere e 150 di tonno al naturale.
Venerdì dopo sgambatina, ina, ina, ina banana+yougurt+doccia+ 1,5Kg. di patate, sabato normocalorica con un pò di carbo da riso a mezzogiorno dopo sgambatina.
Durante il massacro di oggi, 70 fichi secchi, 60 datteri, 2 borracce con vitargo e miele, 2 gel, un bicchiere di coca al ristoro.
Ho comunque il sospetto che fichi e datteri mi "impagolano" (si scrive così?).

Ed intanto il ns. buon MIKE alla Haiti (UD) arriva 33° a 15 minuti dal primo.
New Bike, new performance? :)
Se sapevo rinunciavo volentieri...ecco chi ha finito la coca al ristoro![]()
Penso che tu abbia fatto un perfetta ricarica di chovenerdi 1.2kg di patate dopo una settimana molto scarsa di carbo....sabato colazione a base di carbo a mezzogiorno insalata alla sera insalata tonno bevuto 2 litri d'acqua.....domenica mattina quattro uova con un pò di miele e nient'altro......in gara zero cali prendendo 4gel e 3 barrette complessivamente....
conclusione: il fattore patata è decisivo![]()

Ieri bene, il Corno a livello di testa mi sderena, ci ho messo circa 10 min in più di quando lo faccio in compagnia e non a tutta.ciao capo......come è andata ieri???......comunque se non avevo degli impedimenti contingenti sarei venuto a Zanè..........ci si vede domenica??
credo che la bike conti assai poco.........
inizio a pensare che le mie ricariche del venerdì servano alle pulci per il circo ... 100gr di cho da riso ...
bentornato mike, ci (mi) mancavi!
inizio a pensare che le mie ricariche del venerdì servano alle pulci per il circo ... 100gr di cho da riso ...
silenziosamente ti seguo sempre vecchio trombeur d'annata![]()

Rubens scusa, ma ti chiedi anche il perchè?inizio a pensare che le mie ricariche del venerdì servano alle pulci per il circo ... 100gr di cho da riso ...

) più MINIMO 2000kcal di CHO, conoscendoti il venerdi ti fai 150km, consumando facciamo 1500kcal MINIMO. indi percui per ricaricare dovresti assumere MINIMO 1700+2000+ nel caso tu esci in BDC 1500=5200kcal (credo che tu neanche in 3 giorni le mangi
venerdi 1.2kg di patate dopo una settimana molto scarsa di carbo....sabato colazione a base di carbo a mezzogiorno insalata alla sera insalata tonno bevuto 2 litri d'acqua.....domenica mattina quattro uova con un pò di miele e nient'altro......in gara zero cali prendendo 4gel e 3 barrette complessivamente....
conclusione: il fattore patata è decisivo![]()
per vari motivi....1)genetica in primis 2)allenamenti mirati e specifici 3)alimentazione&integrazione 4)riposoleggendo quello che mangiate come ricarica mi accorgo che le mie sono davvero un non nulla! Gabry il tuo discorro sugli allenamenti e cuore che sale è proprio quello capita a me! Xrò a volte penso a quelli che ci danno dentro tutti i giorni ma il loro cuore ed il corpo come fa a recuperare?

quoto quasi tutto, toglierei la genetica ed al limite inserirei l'etàper vari motivi....1)genetica in primis 2)allenamenti mirati e specifici 3)alimentazione&integrazione 4)riposo![]()
insomma Tony non è propio così, posso dirti per esperienza che conta molto la genetica. Conosco corridori anche della mia età che recuperano velocemente giorno per giorno, ed altri che ci mettono molto di più! Poi certo l'età influisce molto, ma alla base c'è quanto uno è portato a sforzi importanti ripetuti più giorni di seguito.quoto quasi tutto, toglierei la genetica ed al limite inserirei l'età