Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Provo il cambio in pianura xchè sento che qualche marcia salta allora vado sull'ultimo pignone il 34x27 ma la catena lo salta e s'infila tra la ruota ed il pacco pignoni e pata track:bua: succede il finimondo:cry:!!!! Ho dovuto telefonare a casa e farmi recuperare dalla moglie:angrymod:(ho anche il Chip sulla bici ma chissà se il servizio Cymchip mi copriva in questo caso?;nonzo%)!! Domani vado dal mecca e vediamo se riesco a recuperare la ruota (ma credo di si alla fine i raggi si sostituiscono no?) sperando che non sia successo nulla al deragliatore anche se dovrebbe essere ancora in garanzia...cmq speriamo bene...intanto domani non posso allenarmi:bua::bua::angrymod::cry:!!!

si i raggi si cambiano non ti preoccupare , il deragliatore è quello davanti quello dietro si chiama cambio :mrgreen:

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Provo il cambio in pianura xchè sento che qualche marcia salta allora vado sull'ultimo pignone il 34x27 ma la catena lo salta e s'infila tra la ruota ed il pacco pignoni e pata track:bua: succede il finimondo:cry:!!!! Ho dovuto telefonare a casa e farmi recuperare dalla moglie:angrymod:(ho anche il Chip sulla bici ma chissà se il servizio Cymchip mi copriva in questo caso?;nonzo%)!! Domani vado dal mecca e vediamo se riesco a recuperare la ruota (ma credo di si alla fine i raggi si sostituiscono no?) sperando che non sia successo nulla al deragliatore anche se dovrebbe essere ancora in garanzia...cmq speriamo bene...intanto domani non posso allenarmi:bua::bua::angrymod::cry:!!!
Nulla di che, finchè non ti senti il cambio che ti sbatte sulla schiena:mrgreen:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
domani?????
Pennelli_Cinghiale%5C554.jpg

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
Anch'io Fizik. Sapevo quanto era tosta. Per chi conosce, ho sempre odiato il Monte Corno e l'ho patito come da programma, poi tutto molto bene, alla fine 5.52 con 26 di media.
@Gio, potevi aggiustare la ruota con più calma che così arrivavo anch'io da te... ;)
Io ho fatto la ricarica Giovedi dopo l'allenamento con il solito vitargo+banana+yougurt+doccia+330Gr di Riso Venere e 150 di tonno al naturale.
Venerdì dopo sgambatina, ina, ina, ina banana+yougurt+doccia+ 1,5Kg. di patate, sabato normocalorica con un pò di carbo da riso a mezzogiorno dopo sgambatina.

Durante il massacro di oggi, 70 fichi secchi, 60 datteri, 2 borracce con vitargo e miele, 2 gel, un bicchiere di coca al ristoro.
Ho comunque il sospetto che fichi e datteri mi "impagolano" (si scrive così?).

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Anch'io Fizik. Sapevo quanto era tosta. Per chi conosce, ho sempre odiato il Monte Corno e l'ho patito come da programma, poi tutto molto bene, alla fine 5.52 con 26 di media.
@Gio, potevi aggiustare la ruota con più calma che così arrivavo anch'io da te... ;)
Io ho fatto la ricarica Giovedi dopo l'allenamento con il solito vitargo+banana+yougurt+doccia+330Gr di Riso Venere e 150 di tonno al naturale.
Venerdì dopo sgambatina, ina, ina, ina banana+yougurt+doccia+ 1,5Kg. di patate, sabato normocalorica con un pò di carbo da riso a mezzogiorno dopo sgambatina.

Durante il massacro di oggi, 70 fichi secchi, 60 datteri, 2 borracce con vitargo e miele, 2 gel, un bicchiere di coca al ristoro.

Ma quanto cazzo hai mangiato durante?

dottore

Pignone
22 Aprile 2011
247
20
Visita sito
Bici
due ruote e un manubrio

e te credo......manco un cammello si mangia tutta quella roba!!

Venice Crono Triathlon 2010: 1h28, 2011: 1h16.
La prima di stagione e' andata.
La sensazione e' stata comunque, nonostante andassi piu' veloce, quella dello stesso identico dolore.
Nuoto 15 m contro 22; T1 1,44 contro 5; TT uguale, solo che lo scorso anno eravamo una squadra di tre, il Lynskey va molto bene resta da determinare bene la posizione; corsa 2 m in meno.
Giornata pre gara: giro in giro per Venezia e pranzo in osteria con fegato alla veneziana, cena con i vecchi compari con fiorentina, in attesa una bella Chimay con le ascolane.
A letto alle 1 visto che abbiamo aspettato l'arrivo in isola e la cena dei compagni di squadra.
Giornata spaziale, calma piatta e sole, temperatura ok; ci siamo mossi in bici visto che c'era il blocco del traffico e la giornata ecologica; con il sole il contesto e' favoloso, ci si prepara chiacchierando e ridendo, la "tensione" sciama e in un batter d'occhio ci si ritrova acqua.
La corrente e' fortissima me ne ero reso conto osservando i primi, così mi son tenuto ai limiti del canale in andata e in mezzo al ritorno, navigazione, foga, alghe, affanno... Questo ricordo.
Solita T1 con la testa che gira, 1 gel e via.
TT sempre in spinta dolorosa, non senti mai la gamba girare, pedalare dopo nuotare e' un po' morire.
Corsa standard in progressione.
Post work out con 60 Vitargo, whey, saline glucogenetix.
Poi dopo la premiazione delle ragazze siamo tornati a casa in bici fermandoci nella migliore pasticceria per festeggiare il secondo posto con prosecco e bignè allo zabaione, intanto minsi era aperta una voragine nello stomaco!
Doccia, bagagli e sosta nella migliore gelateria per il gianduiotto con la panna, traghetto e pizza con doppia rossa.
Rientro 7 g di C, bcaa e nanna; 5.30 sveglia e lavoro.
Soddisfatto, due giorni bellissimi fra nuovi compagni di squadra e vecchi amici, gara in crescendo, alimentazione da ricarica a pregata e sgarrofinale direi perfetta.

• Mi piace
Reactions: Braccio and FABIANO
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.