l'ho conosciuto anch'io confermo che va forte!! e che è un tipo "a posto" :-)
ok allora adesso il mio obbiettivo e avvicinarmi sempre di più a lostraniero
l'ho conosciuto anch'io confermo che va forte!! e che è un tipo "a posto" :-)
Non è giusto che vi scambiate messaggi privati e nascondiate al popolo comune le migliori dritte :rosik: pure io voglio andare forte come voi :angrymod:scusate l'ot:Obix libera la casella dei messaggi!!!E' full!!
E sull' A13 l'uscita Villamarzana c'e'!!!!!
[url]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Villamarzana&aq=1&sll=45.018093,11.686363&sspn=0.067225,0.110378&ie=UTF8&hq=&hnear=Villamarzana+Rovigo,+Veneto&ll=45.014574,11.69838&spn=0.067229,0.110378&z=13[/URL]
Cioè vorresti dire che SCORREGGI!!!!Lo yogurt puo' creare aria in pancia?
Nooook allora adesso il mio obbiettivo e avvicinarmi sempre di più a lostranierosarà il mio faro
dopo se riesco a prenderti mi tocca inseguire pure lo Straniero
vabbè devo solo pedalare
anche se penso fino a Domenica niente bici

eh servirebbero anche 2 stipendi
è per la corsa in pineta di stanotte?Oggi per sciogliere la gamba intorpidita mi sono infilato in piscina.
.

è per la corsa in pineta di stanotte?
oggi al mio ritorno non ho trovato nessuna scarpa da corsa nuova. solo tanto tanto vento e la fattura del perito che ha fatto la stima per il mutuo![]()
Quella la paga la tua banca!
si sto cavolo la paga la mia banca!!la pago io tramite un bonifico della mia banca!!
si sto cavolo la paga la mia banca!!la pago io tramite un bonifico della mia banca!!

mamma mia oh!!!anche sul forum leggo che la scelta che ho fatto un mese fa' e' stata la migliore!