Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Non è giusto che vi scambiate messaggi privati e nascondiate al popolo comune le migliori dritte :rosik: pure io voglio andare forte come voi :angrymod:

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
ma è mai possibile che fine aprile inizi di imaggio non si può uscire in sicilia a causa del maltempo??? :rosik:
oggi 1h15m di rulli... meglio di niente... (mi rompo troppo a fare i rulli)
post con 200 gr pizza fatta ieri in campagna nel nostro bel forno... secondo me la pizza più buona del mondo :mrgreen::mrgreen:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Sò che qui in molti conoscono bene il marchio kuota.
Mio zio ha appena comprato una Kebel, appena l'ho vista è scoppiata una scintilla.
La monterei sram red, colore bianco nera e le ruote recupererei le mie mon chassareal con dietro il PT.

Chi mi dà qualche informazione e parere?

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Sò che qui in molti conoscono bene il marchio kuota.
Mio zio ha appena comprato una Kebel, appena l'ho vista è scoppiata una scintilla.
La monterei sram red, colore bianco nera e le ruote recupererei le mie mon chassareal con dietro il PT.

Chi mi dà qualche informazione e parere?

Ciao Davide,
se non l'hai già fatto, mi permetto di consigliarti questo topic, li sapranno sicuramente darti indicazioni dettagliate :

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=55592&page=62

• Mi piace
Reactions: Braccio

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
mamma mia oh!!!anche sul forum leggo che la scelta che ho fatto un mese fa' e' stata la migliore!

guarda emma, io faccio un lavoro in cui ho a che fare con diversi istituti di credito, e credimi che i casi in cui la perizia del mutuo è inclusa nelle spese dell'istruttoria sono in minoranza purtroppo :S
poi meglio che chiudiamo qui il discorso mutui perchè a informarsi adeguatamente si scoprono di quegli inghippi celati sotto mentite spoglie di "spese irrisorie" per apertura pratica mutuo che sono scandalosi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.