chi rimane lì la domenica sera ?, io arriverò tardo pomeriggio sabato, e riparto il lunedi mattina
Presente

chi rimane lì la domenica sera ?, io arriverò tardo pomeriggio sabato, e riparto il lunedi mattina

Se è tardo pomeriggio, dopo le 17, posso esserci anch'ioPerchè non organizziamo un mini forum-raduno nel tardo pomeriggio di sabato ?

come già sai anch'io faccio così ed il Lunedì si va a Livigno!!!...x il raduno ok sarò lì dal mattino del sabato....chi rimane lì la domenica sera ?, io arriverò tardo pomeriggio sabato, e riparto il lunedi mattina

Quello dei bagni e uno dei motivi per cui mi metto sempre vicino al pasta party e non nell'area camper.Li(nella zona d'arrivo)ci sono sempre i bagni"portatili"Io ho sempre risolto cosi.
Per me è l'ideale, materassino alto 20cm, quando chiudo gli occhi è come essere nel letto di casa!
Io mi metto sempre tra i camper! E la mattina colazione col fornellino da campeggio. Il problema sono i bagni che non sempre so dove siano!
Presente![]()
come già sai anch'io faccio così ed il Lunedì si va a Livigno!!!...x il raduno ok sarò lì dal mattino del sabato....![]()

Anche per me il birra-forum si potrebbe fare dopo la gara, visto che il giro prima dobbiamo stare un pò in riga..... Il sabato si può comunque fare un raduno, giusto così per scambiare quattro chiacchere e poi si festeggierà domenica dopo la GF....ok allora potremmo fare anche il birrino domenica sera magari andare a mangiare tutti assieme, anche io il lunedi direzione livigno![]()

ok allora potremmo fare anche il birrino domenica sera magari andare a mangiare tutti assieme, anche io il lunedi direzione livigno![]()
Anche per me il birra-forum si potrebbe fare dopo la gara, visto che il giro prima dobbiamo stare un pò in riga..... Il sabato si può comunque fare un raduno, giusto così per scambiare quattro chiacchere e poi si festeggierà domenica dopo la GF....
![]()
Ve lo appoggio amici![]()

Dove ce lo appoggi??
avrò fatto bene a mettervi in contatto??

si ma dove ci incontriamo domenica dopo la gara ?

si ma dopo gavia e mortirolo cambia tutto , io l'anno scorso alle alpi ho detto , s.cristina una cazzata , alla pantani mi sono rimangiato tutto :asd:

Questo lo so, è solo un modo per ripassare bene la strada, anche se ormai il Santa Cristina lo conosco quasi a memoria (lo avrò fatto una decina di volte)......
Alla Pantani (non riesco ancora a chiamarla Giordana), ovviamente, cambia tutto, anche se nelle due edizioni che ho fatto (2009 e 2010) sono andato bene su quest'ultima salita, forse per la voglia di arrivare al tragurado, forse per l'emozione per la gara, boh....
![]()
in quanto tempo l'hai fatta gli altri anni

Sinceramente non mi ricordo, ma penso comunque sui 35-36 minuti.... Mi ricordo che l'anno scorso (percorso lungo) poco prima di scollinare ho toccato le 7 ore di pedalate effettive, questo è l'unico riferimento cronometrico certo che mi ricordo...
![]()