GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
o-o
Per me è l'ideale, materassino alto 20cm, quando chiudo gli occhi è come essere nel letto di casa!
Io mi metto sempre tra i camper! E la mattina colazione col fornellino da campeggio. Il problema sono i bagni che non sempre so dove siano!
Quello dei bagni e uno dei motivi per cui mi metto sempre vicino al pasta party e non nell'area camper.Li(nella zona d'arrivo)ci sono sempre i bagni"portatili"Io ho sempre risolto cosi.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
ok allora potremmo fare anche il birrino domenica sera magari andare a mangiare tutti assieme, anche io il lunedi direzione livigno o-o
Anche per me il birra-forum si potrebbe fare dopo la gara, visto che il giro prima dobbiamo stare un pò in riga..... Il sabato si può comunque fare un raduno, giusto così per scambiare quattro chiacchere e poi si festeggierà domenica dopo la GF....

o-oo-oo-oo-o

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
ok allora potremmo fare anche il birrino domenica sera magari andare a mangiare tutti assieme, anche io il lunedi direzione livigno o-o

Anche per me il birra-forum si potrebbe fare dopo la gara, visto che il giro prima dobbiamo stare un pò in riga..... Il sabato si può comunque fare un raduno, giusto così per scambiare quattro chiacchere e poi si festeggierà domenica dopo la GF....

o-oo-oo-oo-o

Ve lo appoggio amici :mrgreen:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
si ma dopo gavia e mortirolo cambia tutto , io l'anno scorso alle alpi ho detto , s.cristina una cazzata , alla pantani mi sono rimangiato tutto :asd:

Questo lo so, è solo un modo per ripassare bene la strada, anche se ormai il Santa Cristina lo conosco quasi a memoria (lo avrò fatto una decina di volte)......
Alla Pantani (non riesco ancora a chiamarla Giordana), ovviamente, cambia tutto, anche se nelle due edizioni che ho fatto (2009 e 2010) sono andato bene su quest'ultima salita, forse per la voglia di arrivare al tragurado, forse per l'emozione per la gara, boh....

o-oo-oo-oo-o

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Questo lo so, è solo un modo per ripassare bene la strada, anche se ormai il Santa Cristina lo conosco quasi a memoria (lo avrò fatto una decina di volte)......
Alla Pantani (non riesco ancora a chiamarla Giordana), ovviamente, cambia tutto, anche se nelle due edizioni che ho fatto (2009 e 2010) sono andato bene su quest'ultima salita, forse per la voglia di arrivare al tragurado, forse per l'emozione per la gara, boh....

o-oo-oo-oo-o

in quanto tempo l'hai fatta gli altri anni

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Sinceramente non mi ricordo, ma penso comunque sui 35-36 minuti.... Mi ricordo che l'anno scorso (percorso lungo) poco prima di scollinare ho toccato le 7 ore di pedalate effettive, questo è l'unico riferimento cronometrico certo che mi ricordo...

o-oo-oo-oo-o

allora potremmo farla assieme siamo più o meno allo stesso livello o-o
2 brocchi :asd: