Comunque i bollettini a questo punto sono abbastanza inequivoci. Piove e non poco. 2/3mm ora.
occhio perchè la prima parte ha dei tratti nel bosco con continui passaggi ombra-luce e le imperfezioni della strada non si vedono benissimo...
per intenderci tipo nella Gf Pantani quando si scende da Trivigno.
Ah, già, ma tanto non ci sarà il sole...
. piu' che altro che non venghino
temporali forti o grandinateeh si oramai la danno tutti un po' umida . piu' che altro che non venghino temporali forti o grandinate
Premettendo che sono abbastanza scarsino e che in salita sul duro uso spesso il 34-27 e il mortirolo dopo il gavia l'anno scorso l'ho fatto tutto con il 34-29, secondo voi è per me fattibile fare il medio (se piove) con il 34-25? Sto pensando di portare la bici vecchia e quindi ho rapporti duretti non scambiabili (una è campy, l'altra sram).
Negli ultimi 15 giorni, facendo allenamenti in tratti del percorso lungo, ho pedalato su tutte le salite e le discese:
1) Discesa Colle Gallo: nulla di drammatico.
2) Discesa Selvino: idem come sopra, alcune imperfezioni stradali, ma nulla di pessimo
3) Discesa Olda e Forcella di Bura: buon asfalto
4) Discesa Berbenno: nel tratto di mezzacosta asfalto un pò sconnesso, nel tratto di discesa si alternano punti con asfalto buono a punti con asfalto rovinato
4) Discesa Costa Imagna: dopo il tratto a mezzacosta si entra nel bosco ed inizia la discesa: subito all'inizio discesa ci sono 500 mt. con asfalto sconnesso e buche, poi 4-5 Km. tutto sommato accettabili, infine gli ultimi 4 Km. (Capizzone - Bedulita) con continui slalon tra tagli - buche - imperfezioni dell'asfalto.

non mi hai venduto le zero??questa e' la punizione divinaRaga,non ditemi che devo montare le R7 della bici da passaggio!?
manda una mail all'organizzazione ti rispondono subitoI numeri di gara?
TDS non si apre, boh?
Premettendo che sono abbastanza scarsino e che in salita sul duro uso spesso il 34-27 e il mortirolo dopo il gavia l'anno scorso l'ho fatto tutto con il 34-29, secondo voi è per me fattibile fare il medio (se piove) con il 34-25? Sto pensando di portare la bici vecchia e quindi ho rapporti duretti non scambiabili (una è campy, l'altra sram).

Guarda non parlarmene...non mi hai venduto le zero??questa e' la punizione divina![]()