Io invece sto we luuuuungo non pedalo...
Vado a fare un giretto a Riga, dice che le fragole lì costano poco.....e io ne vado pazzo!!!!:tie:
Ciao belli!!!
ti ho visto a Bra come te le mangiavi golosone
Io invece sto we luuuuungo non pedalo...
Vado a fare un giretto a Riga, dice che le fragole lì costano poco.....e io ne vado pazzo!!!!:tie:
Ciao belli!!!
Il CDA è credente praticante e per convincerlo ho dovuto inserire un Santuario nel giroma credo di partire da Borgo S.D.
Il CDA è credente praticante e per convincerlo ho dovuto inserire un Santuario nel giroma credo di partire da Borgo S.D.
Mi sa che questa estate mi tocca fare tutti i santuari e le chiese più elevate delle alpi per poter fare dislivello![]()
![]()
P.S. il giro in collina l'ho fatto oggi e una parte in compagnia di Cillaus...![]()
P.P.S. ho anche fatto Tetti Gariglio con il 24 senza mai alzarmi in piediavevo i quadricipiti che sembrava volessero esplodere da un momento all'altro
![]()
http://connect.garmin.com/activity/85167873http://connect.garmin.com/activity/85167873
Io sabato mattina faccio un giretto, solo che alle 13 devo lavorare, se sei in zona magari facciamo un pò di strada insieme, un pò eh senza salite![]()
niente allora.... vedrò come si mette il meteo e decido, a questo punto magari è meglio sabato

Allora credo proprio che non ci incontreremo![]()
![]()
Veramente io avevo intenzione di andarci sabato mattina, di solito i temporali in montagna ci sono nel pomeriggio e dovrei scamparmela... mi spiace ma ho bisogno di fare salite lunghe(almeno 15 km) per l'estate, anche se non ho ancora deciso niente di definitivo, potrei anche accorciare il tiro e salire al Santuario di San Magno che è più vicino.![]()
Non posso vedere le previsioni meteo da lavoro perchè ho il sito bloccato
potreste postare le previsioni per Domenica ?
Non posso vedere le previsioni meteo da lavoro perchè ho il sito bloccato
potreste postare le previsioni per Domenica ?
Se domattina non piove quasi quasi mi faccio un giretto al Braida che di quest'anno ancora non ci sono andato. Sul presto pero', tanto per tornare a casa per pranzo.
se cambi idea e decidi di partire dopo pranzo...vengo io.....![]()
a questo punto suggereirei di aspettare l'aggiornamento del primo pomeriggio...
Lo farei anche ma dicono che nel pomeriggio piovera'.
Su' su' chiudi il negozio la mattina!![]()

Visto le previsioni non credo di andare nel cuneese domani... molto probabile rimanga in zona...![]()
dove ci troviam?
dopo gli acquazzoni odierni e forse di domani evitrei strade (e discese) troppo ripide......
o no?
Quando si dice la fortuna.....Si stà avvicinando il mio obbiettivo agonistico,cioè il medio sotto le 4.30 della 9 colli.E io come stò??????Mega raffreddore,ma proprio pesante,domenica corro a Acqui Terme e danno pioggia battente,dall'inizio dell'anno e la 12esima gara,mai una goccia d'acqua................mi che sfiga......Mi sà che la prossima settimana scatta la mutua ed entro in ritiro sotto le coperte fino a venerdi.

Ieri e fino ad ora qua di h2o nemmeno una goccia... sgrat sgrat...![]()
Non saprei, dipende dal giro che vuoi fare
Sono aperto più o meno a tutto, purchè non troppo ripido, ma km ne possiam macinare a iosa.
Aime non son riuscito a montare la compact e vista la giornata lavorativa pesante non mi metto a farlo ora.
indi per cui eviterei raccone ....
non son molto pratico di collina (al di fuori di Superga e maddalena)
dammi un luogo/ora dove trovarcisi.