Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.535
1.907
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Il CDA è credente praticante e per convincerlo ho dovuto inserire un Santuario nel giro :mrgreen: ma credo di partire da Borgo S.D.

Mi sa che questa estate mi tocca fare tutti i santuari e le chiese più elevate delle alpi per poter fare dislivello :-x :mrgreen:

P.S. il giro in collina l'ho fatto oggi e una parte in compagnia di Cillaus...o-o

P.P.S. ho anche fatto Tetti Gariglio con il 24 senza mai alzarmi in piedi:wacko::wacko::wacko: avevo i quadricipiti che sembrava volessero esplodere da un momento all'altro :-x

http://connect.garmin.com/activity/85167873http://connect.garmin.com/activity/85167873

niente allora.... vedrò come si mette il meteo e decido, a questo punto magari è meglio sabato

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Io sabato mattina faccio un giretto, solo che alle 13 devo lavorare, se sei in zona magari facciamo un pò di strada insieme, un pò eh senza salite :mrgreen:

Allora credo proprio che non ci incontreremo :-x :mrgreen:

niente allora.... vedrò come si mette il meteo e decido, a questo punto magari è meglio sabato

Veramente io avevo intenzione di andarci sabato mattina, di solito i temporali in montagna ci sono nel pomeriggio e dovrei scamparmela... mi spiace ma ho bisogno di fare salite lunghe(almeno 15 km) per l'estate, anche se non ho ancora deciso niente di definitivo, potrei anche accorciare il tiro e salire al Santuario di San Magno che è più vicino. ;nonzo%

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.535
1.907
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Allora credo proprio che non ci incontreremo :-x :mrgreen:

Veramente io avevo intenzione di andarci sabato mattina, di solito i temporali in montagna ci sono nel pomeriggio e dovrei scamparmela... mi spiace ma ho bisogno di fare salite lunghe(almeno 15 km) per l'estate, anche se non ho ancora deciso niente di definitivo, potrei anche accorciare il tiro e salire al Santuario di San Magno che è più vicino. ;nonzo%

Ok... fa istes, non ho proprio voglia di caricare la bici in auto per avvicinarmi a destinazione. sarà per un'altra volta, mi limiterò a girucchiare in zona e se il tempo volge al brutto giro la bici verso casa.

Ovviamente l'invito vale a chiunque si voglia aggregare

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Non posso vedere le previsioni meteo da lavoro perchè ho il sito bloccato
potreste postare le previsioni per Domenica ?

Precipitazioni:nel corso della notte tra sabato e domenica rovesci tra Novarese e Verbano in diradamento e in parte al mattino su zone più orientali; nel pomeriggio temporali, spesso con grandine, tra Verbano, Novarese, Vercellese e Alessandrino, più veloci e isolati fin su Biellese, alto Canavese, Astigiano e alte Langhe. Quota neve sui 1800 metri

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Se domattina non piove quasi quasi mi faccio un giretto al Braida che di quest'anno ancora non ci sono andato. Sul presto pero', tanto per tornare a casa per pranzo.

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(
a questo punto suggereirei di aspettare l'aggiornamento del primo pomeriggio...

Eccole per domenica:

Nimbus
Precipitazioni:nel corso della notte tra sabato e domenica rovesci e temporali in diradamento su nord Piemonte e più duraturi fino al primo mattino sul basso Piemonte; nel pomeriggio rovesci nevosi lungo le zone alpine più settentrionali e qualche temporale isolato e veloce tra Biellese, Sesia e Verbano, alcuni temporali con grandine si attiveranno nel pomeriggio a carattere sparso tra Cuneese, alte Langhe, Monferrato e Appennino; quota neve sui 1800-2000 metri

Arpa Piemonte:
Precipitazioni: temporali deboli o moderati al mattino su pianure ed Appennino; dalla tarda mattinata graduale esaurimento dei fenomeni a partire da nord, mentre sul basso Piemonte si attendono valori localmente forti, in successivo esaurimento dalla serata.

• Mi piace
Reactions: Cima Coppi

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Quando si dice la fortuna.....Si stà avvicinando il mio obbiettivo agonistico,cioè il medio sotto le 4.30 della 9 colli.E io come stò??????Mega raffreddore,ma proprio pesante,domenica corro a Acqui Terme e danno pioggia battente,dall'inizio dell'anno e la 12esima gara,mai una goccia d'acqua................mi che sfiga......Mi sà che la prossima settimana scatta la mutua ed entro in ritiro sotto le coperte fino a venerdi.

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
340
50
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8
Quando si dice la fortuna.....Si stà avvicinando il mio obbiettivo agonistico,cioè il medio sotto le 4.30 della 9 colli.E io come stò??????Mega raffreddore,ma proprio pesante,domenica corro a Acqui Terme e danno pioggia battente,dall'inizio dell'anno e la 12esima gara,mai una goccia d'acqua................mi che sfiga......Mi sà che la prossima settimana scatta la mutua ed entro in ritiro sotto le coperte fino a venerdi.

Siamo in due,anche io sono abbastanza marcio:cry:
Mi sa che per domenica ad Acqui do buca!!!

Salutio-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.535
1.907
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Ieri e fino ad ora qua di h2o nemmeno una goccia... sgrat sgrat... :-x

Non saprei, dipende dal giro che vuoi fare

Sono aperto più o meno a tutto, purchè non troppo ripido, ma km ne possiam macinare a iosa.
Aime non son riuscito a montare la compact e vista la giornata lavorativa pesante non mi metto a farlo ora.

indi per cui eviterei raccone ....

non son molto pratico di collina (al di fuori di Superga e maddalena)
dammi un luogo/ora dove trovarcisi.

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Sono aperto più o meno a tutto, purchè non troppo ripido, ma km ne possiam macinare a iosa.
Aime non son riuscito a montare la compact e vista la giornata lavorativa pesante non mi metto a farlo ora.

indi per cui eviterei raccone ....

non son molto pratico di collina (al di fuori di Superga e maddalena)
dammi un luogo/ora dove trovarcisi.

che invidia non lavorassi sarei venuto con voi:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.