Recia, in mtb devi uscire con il presidente, da solo ti fai male :eek:

Recia, in mtb devi uscire con il presidente, da solo ti fai male :eek:

peccato , dai speriamo passi in fretta , perndilo come uno stop a metà stagioneChe stagione sfigata!
La settimana era partita bene, due allenamenti di carico ottimi, martedì e giovedì, gamba buona, così come le sensazioni.
La forma, insomma, stava tornando.
Così, ieri, venerdì 13 :afraid:, ho deciso di uscire in mtb, prima del lungo che avrei dovuto fare oggi.
Appena partito, salitone, con discesa sterrata, molto veloce, ma poco tecnica.
Prima di un ponticello, mi parte l'anteriore e BOOM!!!
Mi alzo, solo qualche grattone, un dito della mano sanguinante, ma niente di che. Si risale in sella e si continua, ero con un amico.
Dopo 1h circa, su una salita piuttosto cattiva, il Buchwald, mi sono dovuto fermare.
Il ginocchio mi faceva un male bestia.
Demoralizzato torno a casa, anzi prima dal presidente a sistemare la ruota anteriore.
Demoralizzato a bestia.
Stamattina mi alzo e avevo ancora più male.
Pronto soccorso, diagnosi distorsione al ginocchi e stop completo di almeno 2 settimane.
Dovrò fare una risonanza per accertare il danno dei legamenti, speriamo sia solo una distorsione di I grado, altrimenti sono cazzi.
Ma che cazzo, una caduta di merda, mi costerà la stagione!!!
Ero finito giù da un burrone e non mi sono fatto niente, con una scivolatà..............ma vaffanculo!!!!
Ora vediamo come và nei prossimi giorni, spero di riuscire a restare fermo, perchè ho già voglia di pedalare.
Adesso ghiaccio a manetta, riposo e stasera, per dimenticare BIRRA!!!!!
Và beh! Succede, non sarà questo a fermarmi![]()

Che stagione sfigata!
La settimana era partita bene, due allenamenti di carico ottimi, martedì e giovedì, gamba buona, così come le sensazioni.
La forma, insomma, stava tornando.
Così, ieri, venerdì 13 :afraid:, ho deciso di uscire in mtb, prima del lungo che avrei dovuto fare oggi.
Appena partito, salitone, con discesa sterrata, molto veloce, ma poco tecnica.
Prima di un ponticello, mi parte l'anteriore e BOOM!!!
Mi alzo, solo qualche grattone, un dito della mano sanguinante, ma niente di che. Si risale in sella e si continua, ero con un amico.
Dopo 1h circa, su una salita piuttosto cattiva, il Buchwald, mi sono dovuto fermare.
Il ginocchio mi faceva un male bestia.
Demoralizzato torno a casa, anzi prima dal presidente a sistemare la ruota anteriore.
Demoralizzato a bestia.
Stamattina mi alzo e avevo ancora più male.
Pronto soccorso, diagnosi distorsione al ginocchi e stop completo di almeno 2 settimane.
Dovrò fare una risonanza per accertare il danno dei legamenti, speriamo sia solo una distorsione di I grado, altrimenti sono cazzi.
Ma che cazzo, una caduta di merda, mi costerà la stagione!!!
Ero finito giù da un burrone e non mi sono fatto niente, con una scivolatà..............ma vaffanculo!!!!
Ora vediamo come và nei prossimi giorni, spero di riuscire a restare fermo, perchè ho già voglia di pedalare.
Adesso ghiaccio a manetta, riposo e stasera, per dimenticare BIRRA!!!!!
Và beh! Succede, non sarà questo a fermarmi![]()





mangiandola una volta l'anno è facile dimenticarseloConsiderando che il profitto maggiore per una pizzeria è dato dalle bevande,Non mi ricordavo che la pizza è così salatamangiandola una volta l'anno è facile dimenticarselo
![]()

Oggi colazione leggerissima, con un uovo, 150gr di yoghurt con un paio di fragole.
115km, 2450m di dislivello, ritmo discreto, soprattutto non sono mai calato; durante 2 fruttini, una barretta, e una borraccia di malto.
La gamba comincia a girare bene, sto trovando il mio equilibrio con:
lun: riposo; mar: 40minuti rulli; mer: 30minuti corsa a piedi; gio: 40minuti rulli; ven: riposo; weekend: gara o lunghi.
Meno mi alleno meglio vado, meditate

Considerando che il profitto maggiore per una pizzeria è dato dalle bevande,
più è salata più birre ordini. Ognuno fa il suo gioco![]()

Beh considera che quando ho detto bevuto tanto è un mezzo litro d'acqua, però quello che dici è vero
Comunque ultima volta che mangio la pizza quest'anno.
Che stagione sfigata! ... distorsione al ginocchi e stop completo di almeno 2 settimane.
Dovrò fare una risonanza per accertare il danno dei legamenti, speriamo sia solo una distorsione di I grado, altrimenti sono cazzi.
Ma che cazzo, una caduta di merda, mi costerà la stagione!!!
Ero finito giù da un burrone e non mi sono fatto niente, con una scivolatà..............ma vaffanculo!!!!
Và beh! Succede, non sarà questo a fermarmi![]()
quanto miele sciogli? e lo sciogli a caldo?
PS per cortesia mi dite dove posso trovare il glucosio liquido???
Beh considera che quando ho detto bevuto tanto è un mezzo litro d'acqua, però quello che dici è vero
Comunque ultima volta che mangio la pizza quest'anno.




Io per quest'anno l'ho gia' mangiata. Se ne parla l'anno 2012Beh considera che quando ho detto bevuto tanto è un mezzo litro d'acqua, però quello che dici è vero
Comunque ultima volta che mangio la pizza quest'anno.
Che stagione sfigata!
La settimana era partita bene, due allenamenti di carico ottimi, martedì e giovedì, gamba buona, così come le sensazioni.
La forma, insomma, stava tornando.
Così, ieri, venerdì 13 :afraid:, ho deciso di uscire in mtb, prima del lungo che avrei dovuto fare oggi.
Appena partito, salitone, con discesa sterrata, molto veloce, ma poco tecnica.
Prima di un ponticello, mi parte l'anteriore e BOOM!!!
Mi alzo, solo qualche grattone, un dito della mano sanguinante, ma niente di che. Si risale in sella e si continua, ero con un amico.
Dopo 1h circa, su una salita piuttosto cattiva, il Buchwald, mi sono dovuto fermare.
Il ginocchio mi faceva un male bestia.
Demoralizzato torno a casa, anzi prima dal presidente a sistemare la ruota anteriore.
Demoralizzato a bestia.
Stamattina mi alzo e avevo ancora più male.
Pronto soccorso, diagnosi distorsione al ginocchi e stop completo di almeno 2 settimane.
Dovrò fare una risonanza per accertare il danno dei legamenti, speriamo sia solo una distorsione di I grado, altrimenti sono cazzi.
Ma che cazzo, una caduta di merda, mi costerà la stagione!!!
Ero finito giù da un burrone e non mi sono fatto niente, con una scivolatà..............ma vaffanculo!!!!
Ora vediamo come và nei prossimi giorni, spero di riuscire a restare fermo, perchè ho già voglia di pedalare.
Adesso ghiaccio a manetta, riposo e stasera, per dimenticare BIRRA!!!!!
Và beh! Succede, non sarà questo a fermarmi![]()
Io per quest'anno l'ho gia' mangiata. Se ne parla l'anno 2012
