peppe
Apprendista Passista
- 17 Ottobre 2009
- 814
- 22
- 39
- Bici
- Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
No la pizza fa bene alla testa e alla gola.
di prima !!!Che stagione sfigata!
La settimana era partita bene, due allenamenti di carico ottimi, martedì e giovedì, gamba buona, così come le sensazioni.
La forma, insomma, stava tornando.
Così, ieri, venerdì 13 :afraid:, ho deciso di uscire in mtb, prima del lungo che avrei dovuto fare oggi.
Appena partito, salitone, con discesa sterrata, molto veloce, ma poco tecnica.
Prima di un ponticello, mi parte l'anteriore e BOOM!!!
Mi alzo, solo qualche grattone, un dito della mano sanguinante, ma niente di che. Si risale in sella e si continua, ero con un amico.
Dopo 1h circa, su una salita piuttosto cattiva, il Buchwald, mi sono dovuto fermare.
Il ginocchio mi faceva un male bestia.
Demoralizzato torno a casa, anzi prima dal presidente a sistemare la ruota anteriore.
Demoralizzato a bestia.
Stamattina mi alzo e avevo ancora più male.
Pronto soccorso, diagnosi distorsione al ginocchi e stop completo di almeno 2 settimane.
Dovrò fare una risonanza per accertare il danno dei legamenti, speriamo sia solo una distorsione di I grado, altrimenti sono cazzi.
Ma che cazzo, una caduta di merda, mi costerà la stagione!!!
Ero finito giù da un burrone e non mi sono fatto niente, con una scivolatà..............ma vaffanculo!!!!
Ora vediamo come và nei prossimi giorni, spero di riuscire a restare fermo, perchè ho già voglia di pedalare.
Adesso ghiaccio a manetta, riposo e stasera, per dimenticare BIRRA!!!!!
Và beh! Succede, non sarà questo a fermarmi![]()
Considerando che la testa comanda la gola, crea dipendenza.
Io lo considero assolutamente cibo spazzatura, non per niente è oramai il primo cibo venduto nei fast food.
E' attualmente uno di quei cibi che, nella massa, se non ci fosse sarebbe solo meglio.
Abusato e sopravvalutato.
,questa è solo una tua opinione!!!Quale sci club? Fai gare di sci?Ieri sera pizzata dello sci club:

Considerando che la testa comanda la gola, crea dipendenza.
Io lo considero assolutamente cibo spazzatura, non per niente è oramai il primo cibo venduto nei fast food.
E' attualmente uno di quei cibi che, nella massa, se non ci fosse sarebbe solo meglio.
Abusato e sopravvalutato.

ma una buona pizza fatta in casa con ingredienti + o - genuini sia un ottimo pasto completo.
Una pizza fatta con ingredienti genuini
Considerando che la testa comanda la gola, crea dipendenza.
Io lo considero assolutamente cibo spazzatura, non per niente è oramai il primo cibo venduto nei fast food.
E' attualmente uno di quei cibi che, nella massa, se non ci fosse sarebbe solo meglio.
Abusato e sopravvalutato.

Questa mi sa tanto di 'sentenza' senza costrutto.
Il fatto che sia il primo cibo venduto nei fast food (tutto da verificare) non significa che tutte le pizze siano uguali.
Una pizza fatta con ingredienti genuini è un OTTIMO CIBO che apporta tutti i macronutrienti e può sostituire tranquillamente un pasto in modo bilanciato.
Francamente non capisco e non condivido certi atteggiamenti 'talebani'.
Senza polemica![]()

), gambe che spingevano dall'inizio alla fine, durante 3 datteri 1 albicocca e un pezzo di croccante alle mandorle (rimanenza della GF cesarini) e 4 borracce da 500....ho toccato la splendida Todi, poi Acuqsparta, Narni.....poi non contanto questa sera uscita in mtb di 1h come scarico (sono andato a vedere la 24 ore che si corre a Terni), gambe ancora buone.io mi chiedo come tu faccia a stare 1 ANNO SENZA PIZZANon mi ricordavo che la pizza è così salatamangiandola una volta l'anno è facile dimenticarselo
![]()
io non resisto una settimana
e di solito per una neanche mi siedo a tavola,,,,è strano ma la pizza ne mangerei a vagoniscusa poi quando ho letto questo....spero tu stia scherzando nel demonizzare la pizza, cioè pizza=cibo spazzatura? ma che pizza mangi?Considerando che la testa comanda la gola, crea dipendenza.
Io lo considero assolutamente cibo spazzatura, non per niente è oramai il primo cibo venduto nei fast food.
E' attualmente uno di quei cibi che, nella massa, se non ci fosse sarebbe solo meglio.
Abusato e sopravvalutato.

e chi ci va nei fast-food..? secondo me sei capitato su una pizza scadente; se fatta a regola non dovrebbe dare arsura notturna. poi sul discorso sale e che contiene poche pro e bla,bla ok ma credo che non cambierà la tua resa atleticaConsiderando che la testa comanda la gola, crea dipendenza.
Io lo considero assolutamente cibo spazzatura, non per niente è oramai il primo cibo venduto nei fast food.
E' attualmente uno di quei cibi che, nella massa, se non ci fosse sarebbe solo meglio.
Abusato e sopravvalutato.

Considerando che la testa comanda la gola, crea dipendenza.
Io lo considero assolutamente cibo spazzatura, non per niente è oramai il primo cibo venduto nei fast food.
E' attualmente uno di quei cibi che, nella massa, se non ci fosse sarebbe solo meglio.
Abusato e sopravvalutato.
IO la pizza 1 volta alla settimana sempre.
E con birra grande!... Nelle pizzerie solitamente si usa il lievito chimico ed i panetti rimasti li surgelano per il giorno dopo.
Rispetto le opinioni di tutti ma ogni tanto in questo forum si cade nell'esagerazione.
Tutto sempre IMHO!!!
IN BOCCA AL LUPO!!!!Io sono d'accordo con ilfondista e giova la pizza, anche la migliore, e' un alimento che manco dovrebbe trovare posto in questo topic.
Detto questo, fosse per me, ci vivrei di pizza.
Chi in questo topic, mi dispiace, scrive "esagerati" o "che tristezza" a riguardo, non ha ancora le idee chiare.
La mia cena pregara e' stata: 2 spicchi di PIZZA, un filetto troppo cotto e una tagliata troppo cruda, dolce di puro burro ghi, miele e mandorle.
Ora dormo che domani son in acqua alle 8; visionato percorso bici... Non e' propriamente piatto e c'e' da guidare in discesa... Sara' dura.
, 300gr di tagliata manzo, insalata con Evo, fragole&yogurth....per sicurezza adesso prima della branda, omega3+un pò di pro 