veramente una brutta storia. sono decisamente deluso da questo voltafaccia dell'ultimo minuto. Certo, era pericoloso, ma lo era anche prima, non capisco cosa sia cambiato. E comunque non molto diverso dal colle delle finestre.
Vorrei solo permettermi, rispettosamente, di ricordare che Contador sta ancora correndo sub judice.
e che siamo tutti qui a incensare un corridore che potrebbe rimpiombare nel baratro della squalifica.
onestamente se io fossi conscio di essere cosi forte, e pulito, avrei aspettato la sentenza, anche perdendo il giro.
E' fortissimo, siamo d'accordo, ma proprio pulito pulito......???