Sono d'accordo!! :eek:
Poi se riuscite a propormi una colazione pro fat senza uova da fare pre gara, io sono disposta a riprovare.
Yogurt + cocco e/o frutta secca
Sono d'accordo!! :eek:
Poi se riuscite a propormi una colazione pro fat senza uova da fare pre gara, io sono disposta a riprovare.
MA i lbasmati non a 40 di ig? allora meglio integrale 50
la mattina, in modo da mettere le gambe sotto il tavolo per pranzo, suppongo ...
tagliatelle che eviterei, ma visto che poi mercoledì pedalo con l'amichetto ... ben vengano
potresti venire la sera da me ... per una seratina alcolica, eheheh, senza moto ...
allora guardare il cuore che non sale non è indice di stanchezza o poco recupero?
La domanda che hai posto è stata la stessa che tempo fa postai io alla luce delle conoscenze che avevo/ho sull'argomento, leggendo degli articoli in relazione all'ottica delle mie conoscenze. Premetto che io nn seguo la pro/fat ma cmq delle idee di risposta le avrei. Preferisco cmq che ti risponda chi effettivamente segue tale regime alimentare da parecchio tempo in modo tale che possa dare alla tua domanda le giuste risposte dettate soprattutto dall'esperienza....
Nel frattempo, frequentando questo forum mi sono convinto a cercare materiale, informazioni riguardo la paleodieta o pro-fat....pensa che in teoria le uova non sarebbero nemmeno concepite in questa dieta :)
Voglio dire non è che sia una dieta puramente inventata, sicuramente ha delle radici solide nella storia e non è insensata...
![]()
@dottore mi spieghi a cosa serve il colesterolo ?
No, non esisto studi ma teorie.
Puoi seguire il Dott. Cordain sul suo sito; è venuto in Italia poco tempo fa, e sembra che stia virando verso i saturi anche lui.
Puoi farti un idea di molte cose seguendo il Dott. Perugini Billi, sul suo sito.
E informarti un po' su cosa sono i grassi e meglio ancora cos'è il colesterolo leggendo il suo libro, lo trovi sul suo sito.
Domanda: sai cos'è il colesterolo di cui hai tanta paura?
magari se ci eviti il pelo pubico e' meglio....questo e' un fisico da curridur,l'abbronzatura nain!

ma vah, capisci sega come al solito
il 12/6 si corre, ma il 14 ci troviamo con folin a fare biga + trial + tagliatelle verdi ...
OT, cercasi compagni per giro/gita/pedalata il lunedì in zona roncofreddo/cesenatico/cesena
GD?, Obix, mardok?, altri terroni romagnoli?, forse meglio trinity ... eheheh
io continuo a fare il tifo per latte di riso e di mandorle nel post liquido, e ieri sulla gazza parlavano proprio del latte di mandorla come post ... ma voi non mi considerate!
dai dai andrea, così sverniciamo il recia folin sia in bici che di corsa e lui vince solo a chi si mette prima a tavola!
Se non mangi le taglaitelle della Lina ti prendo a calci.
Già saresti da prendere a calci per la divisa e le vene, ma mi adatterò...
Speriamo sia aperta il Martedì ora vedo di orgnaizzare.
Si, mattina presto, massimo 9 pronti in bici, fatti l'itinerario Roncofreddo - San Carlo.
Sei in auto suppongo.
Mardock potrebbe venire.
togli le uova usa il fage total cocco frutta secca semi di lino tritati
v
Sarebbe troppo facile rispondere che 'son tutte stronzate da fissati col naturale/ayurvedico/fitoterapico/ecc ecc'.
Potrei rispondere che naturopati e affini sono i più talebani, intransigenti e convinti di avere solo loro il dono della vera conoscenza, tutti gli altri poveri sfigati ignoranti e 'disinformati', che non sanno quello cui vanno incontro e che contribuiscono a mandare il mondo a catafascio.
Ma non è qui che voglio andare a parare.
Rispetto tutte le idee e le teorie oltre a sostenere il libero arbitrio.
Ma le teorie rimangono tali se non sono confermate dai fatti.
Intendo prove scientifiche, replicabili e inconfutabili.
A parte il sapere cos'è il colesterolo e a cosa serve dovrei quindi pensare che alti livelli di colesterolemia siano salutari e non abbiano alcuna attinenza con malattie cardiovascolari??
Perdona, ma le teorie di Billi valgono quanto quelle del cardiologo sconosciuto che afferma il contrario. O no??
nel post alterno anchelatte di soia riso adesso se lo trovo usero anche mandorla
magno magno, mica mi chiamo rubens ...
divisa è quella vecchia ... quest'anno non ho ancora la divisa pensa un po' ... pensavo di correre con la maglia della Juve ...
massimo 9?, cazzo faccio fino alle 9?, oramai nella nuova casa mi sveglio alle 5 ... mi farò 2h x sgranchirmi
ora cerco sto cazzo di san carlo, ipotizzo non sia ad arona ...
@folin: ho capito dove sia il posto ...è verso bertinoro, non avevo connesso
e se venissi in bici con scarpe e pantaloncini e carico il tutto sulla vostra macchina?