Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
cmq ad averlo saputo.. nn mi iscrivevo alla gara!! :mrgreen::mrgreen:
Ehy ragazzi non mi sembra carino, per chi si è organizzato per la gf del Capitano, organizzare un controraduno due giorni dopo!! Rubens non ha problemi perché sostiene bene entrambi i programmi, ma le energie di Posse, Mardok e GD e le creme glitterate di Trinity dovrebbero essere tutte riservate per la domenica 12!! :-x
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Mah l'impressione è che allenandomi meno, vado nettamente meglio, cazzo mille mila teorie e tabelle e poi........

oggi sono uscito in smanicato, così ho messo in mostra il braccio :mrgreen:, che recia che sono :-x.
E' quello che si predica tante volte a noi ciclisti, in tanti si allenano troppo....io per primo.
Mi sa che c'hai ragione, sei veramente un po recia.:mrgreen: Io intanto ho tolto il pelo dal braccio...:-x..poi procederò con il petto, comincia a fare caldo.:mrgreen:

caseine---->proteine troppo lente. Meglio fonti più veloci (Whey in primis, oppure yogurth)

Cosa ne pensate dei fiocchi di latte a colazione??

Meopo, colazione pre-uscita, vero?.

Matty, se non si fa allenamento non vanno bene lo stesso a lento rilascio?.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Mah l'impressione è che allenandomi meno, vado nettamente meglio, cazzo mille mila teorie e tabelle e poi........
E' il segnale che le teorie e le tabelle che seguivi erano parzialmente sbagliate o comunque non adatte a te.

Allenarsi bene fa andare di più.
Allenarsi tanto e male fa andare di meno e percepire il riposo come il protocollo più allenante che esista. :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Braccio
Ehy ragazzi non mi sembra carino, per chi si è organizzato per la gf del Capitano, organizzare un controraduno due giorni dopo!! Rubens non ha problemi perché sostiene bene entrambi i programmi, ma le energie di Posse, Mardok e GD e le creme glitterate di Trinity dovrebbero essere tutte riservate per la domenica 12!! :-x

In verità non venendo il 12 e avendo già organizzato il mio allenamento il 14 ho proposto a Rubens di aggregarsi.
Ora tutti i glitterfat boy quando hanno sentito che c'è il busone di Rubens...
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
In verità non venendo il 12 e avendo già organizzato il mio allenamento il 14 ho proposto a Rubens di aggregarsi.
Ora tutti i glitterfat boy quando hanno sentito che c'è il busone di Rubens...
Rubens una volta faceva innamorare le donne, ora garba ai glitterfat boy: secondo me deve cominciare a porsi qualche domanda... :mrgreen:
 

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Rubens una volta faceva innamorare le donne, ora garba ai glitterfat boy: secondo me deve cominciare a porsi qualche domanda... :mrgreen:
secondo me la profat "alla Rubens" ha avuto conseguenze sconvolgenti sui suoi feromoni. solo che, se mentre in condizioni normali, queste sostanze sarebbero atte ad attrarre soggetti del sesso opposto, in questo caso i ferOMONI hanno iniziato ad attrarre gli OMONI... apppunto...:mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: scico and Rapasave
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.