Con il giro ormai al termine ho pensato di creare questo 3d per sapere quali sono stati per voi i momenti SPORTIVAMENTE più belli che questo giro vi lascerà.
Sportivamente perchè umanamente (ahimè) credo non ci sia classifica che tenga. Quindi con il ricordo per Wouter che agli appassionati non sarà mai cancellato e lasciando da parte tutte le critiche sul crostis ecc ecc, votate il vostro "momento giro 2011"
PS: vi prego di non esagerare con le "critiche" in caso di dimenticanze o mancanze varie, scrivetelo come messaggio. Ho cercato di fare del mio meglio e posso sbagliare anche io :smile: Ma se ho floppato con la scelta dei momenti per tutti, il 3d può essere tranquillamente modificato o cancellato dai mod
Sportivamente perchè umanamente (ahimè) credo non ci sia classifica che tenga. Quindi con il ricordo per Wouter che agli appassionati non sarà mai cancellato e lasciando da parte tutte le critiche sul crostis ecc ecc, votate il vostro "momento giro 2011"
PS: vi prego di non esagerare con le "critiche" in caso di dimenticanze o mancanze varie, scrivetelo come messaggio. Ho cercato di fare del mio meglio e posso sbagliare anche io :smile: Ma se ho floppato con la scelta dei momenti per tutti, il 3d può essere tranquillamente modificato o cancellato dai mod
