meglio che vado a farmi una visita oculistica allora :angrymod:

oggi non ha detto una volta che fosse una "a voi".
Ha sempre detto "a voi la linea"
tutto ciò si tinge di giallo, perché capita proprio il giorno dopo che ha detto il celeberrimo passo e chiudo in dialetto bergamasco "a vouter" (sempre che si scriva così)...
che sia il risultato di un cazziatone dal dirigente rai meridionale di turno per il saluto dal sapore nordico leghista?
ora che mi ci fai pensare, hai ragione. Ha sempre detto "a voi la linea" e da meridionale spero che quella non sia la ragione.
Lo pensavo anch'io, proprio durante una tappa del giro, poche parole ma SEMPRE al posto ed al momento giusto. Voto 10E' sulla moto, parla stringato come un telegramma, ma con quell poche parole spiega il ciclismo meglio che chiunque altro. La tanto bistrattata Rai questa volta ha fatto centro. Finalmente l'uomo giusto al posto giusto.
Le ultime due chicche di ieri:
Prima ha fatto notare che nella fuga non c'era la Vacansoleil, che prima aveva fatto di tutto per portare via una fuga e quando questa era andata nessuno della squadra ne aveva più per scattare. A questo punto i direttori sportivi si arrabbiano fanno tirare le loro squadre per punizione. Commento finale: tanto loro sono seduti e non faticano.
Poi ha segnalato che Agnoli faceva fatica a stare al passo con gli altri compagni di fuga per la bronchite e gli antibiotici. Non pedalava male e sul suo viso non c'era stanchezza, ma che più di quello non riusciva a dare. E ha spiegato che in quelle condizioni l'organismo di un atleta si comporta proprio così.
Un grande.

La stessa che aveva quando ha fatto la salita per "le grandi salite del ciclismo" si vede che si trova benese avete notato, nella ricognizione del Finestre con Cassani per la Rai aveva la stessa trek madone col dura ace 7800 del 2005 e persino gli stessi M frame oakley !![]()
BEh spero ben anch'io che non gli sia stato imposto di dire "a voi la linea" altrimenti dobbiamo cacciare l'eventuale dirigente che dovesse solo pensare a certe cose, alla fine è pur sempre un nostro dipendente :-)
Savoldelli era un grande come ciclista e rimane tale in moto, intelligenza tattica decisamente sopra la media, questo gli permette di essere così puntuale e preciso nei commenti, altro che i pseudo campioni magari lussemburghesi che senza radiolina nemmeno sanno da che parte girar la bici..![]()
oggi non ha detto una volta che fosse una "a voi".
Ha sempre detto "a voi la linea"
tutto ciò si tinge di giallo, perché capita proprio il giorno dopo che ha detto il celeberrimo passo e chiudo in dialetto bergamasco "a vouter" (sempre che si scriva così)...
che sia il risultato di un cazziatone dal dirigente rai meridionale di turno per il saluto dal sapore nordico leghista?
La stessa che aveva quando ha fatto la salita per "le grandi salite del ciclismo" si vede che si trova bene![]()
ps: sono contento che finisce il giro unicamente per Fabrizio Piacente :face4:
come ieri poi quando parlava in dialetto bergamasco
YouTube - ‪A òtèr !‬‏
ta sét òl migliùr, falco...
A òtèr !
La stessa che aveva quando ha fatto la salita per "le grandi salite del ciclismo" si vede che si trova bene![]()
se avete notato, nella ricognizione del Finestre con Cassani per la Rai aveva la stessa trek madone col dura ace 7800 del 2005 e persino gli stessi M frame oakley !![]()
Quella che è irritante è la de stefano. Lagnosa, pedante, retorica.
Meglio bartoletti + sgarbozza, e dico tutto.
Be', ora non esageriamo.
oh si! 2 sgarbozzi e un bartoletti in cambio della de stefano che mi fa pure paura quando la vedo perché sembra uscita dal video di thriller di michael jackson :asd:
questa è un altra cosa che mi piace perchè ogni volta che risale in sella, se fai caso alle riprese, ha sempre quella "vecchia" Trek con il 7800....mentre il resto della Rai ha le pinarello con il di2 e lightweight superfighe.