Ma quant'è bravo Savoldelli?

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
oggi non ha detto una volta che fosse una "a voi".

Ha sempre detto "a voi la linea"

tutto ciò si tinge di giallo, perché capita proprio il giorno dopo che ha detto il celeberrimo passo e chiudo in dialetto bergamasco "a vouter" (sempre che si scriva così)...

che sia il risultato di un cazziatone dal dirigente rai meridionale di turno per il saluto dal sapore nordico leghista?
 

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
38
Visita sito
Bici
:(
oggi non ha detto una volta che fosse una "a voi".

Ha sempre detto "a voi la linea"

tutto ciò si tinge di giallo, perché capita proprio il giorno dopo che ha detto il celeberrimo passo e chiudo in dialetto bergamasco "a vouter" (sempre che si scriva così)...

che sia il risultato di un cazziatone dal dirigente rai meridionale di turno per il saluto dal sapore nordico leghista?

ora che mi ci fai pensare, hai ragione. Ha sempre detto "a voi la linea" e da meridionale spero che quella non sia la ragione.
 

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
Grande Falco!

Grazie a lui ho vinto per ben due volte al giro d'italia a scommesse e per le uniche volte che ho giocato.

Ho avuto sempre un occhio di riguardo per i discesisti. Prima el diablo e poi il falco. Ora non saprei chi tifare....Nibali?

Ottimo stratega e grande simpaticone. E' un peccato non vederlo più correre.

.............a voi.......
 

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
E' sulla moto, parla stringato come un telegramma, ma con quell poche parole spiega il ciclismo meglio che chiunque altro. La tanto bistrattata Rai questa volta ha fatto centro. Finalmente l'uomo giusto al posto giusto.

Le ultime due chicche di ieri:

Prima ha fatto notare che nella fuga non c'era la Vacansoleil, che prima aveva fatto di tutto per portare via una fuga e quando questa era andata nessuno della squadra ne aveva più per scattare. A questo punto i direttori sportivi si arrabbiano fanno tirare le loro squadre per punizione. Commento finale: tanto loro sono seduti e non faticano.

Poi ha segnalato che Agnoli faceva fatica a stare al passo con gli altri compagni di fuga per la bronchite e gli antibiotici. Non pedalava male e sul suo viso non c'era stanchezza, ma che più di quello non riusciva a dare. E ha spiegato che in quelle condizioni l'organismo di un atleta si comporta proprio così.

Un grande.
Lo pensavo anch'io, proprio durante una tappa del giro, poche parole ma SEMPRE al posto ed al momento giusto. Voto 10o-o
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
se avete notato, nella ricognizione del Finestre con Cassani per la Rai aveva la stessa trek madone col dura ace 7800 del 2005 e persino gli stessi M frame oakley ! o-o
La stessa che aveva quando ha fatto la salita per "le grandi salite del ciclismo" si vede che si trova bene :mrgreen:
 

Corrado

Pignone
1 Febbraio 2008
286
14
Visita sito
BEh spero ben anch'io che non gli sia stato imposto di dire "a voi la linea" altrimenti dobbiamo cacciare l'eventuale dirigente che dovesse solo pensare a certe cose, alla fine è pur sempre un nostro dipendente :-)
Savoldelli era un grande come ciclista e rimane tale in moto, intelligenza tattica decisamente sopra la media, questo gli permette di essere così puntuale e preciso nei commenti, altro che i pseudo campioni magari lussemburghesi che senza radiolina nemmeno sanno da che parte girar la bici.. ;-)
 

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
38
Visita sito
Bici
:(
BEh spero ben anch'io che non gli sia stato imposto di dire "a voi la linea" altrimenti dobbiamo cacciare l'eventuale dirigente che dovesse solo pensare a certe cose, alla fine è pur sempre un nostro dipendente :-)
Savoldelli era un grande come ciclista e rimane tale in moto, intelligenza tattica decisamente sopra la media, questo gli permette di essere così puntuale e preciso nei commenti, altro che i pseudo campioni magari lussemburghesi che senza radiolina nemmeno sanno da che parte girar la bici.. ;-)

ieri mi pare abbia detto svariate volte solo "a voi"




ps: sono contento che finisce il giro unicamente per Fabrizio Piacente :face4:
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
oggi non ha detto una volta che fosse una "a voi".

Ha sempre detto "a voi la linea"

tutto ciò si tinge di giallo, perché capita proprio il giorno dopo che ha detto il celeberrimo passo e chiudo in dialetto bergamasco "a vouter" (sempre che si scriva così)...

che sia il risultato di un cazziatone dal dirigente rai meridionale di turno per il saluto dal sapore nordico leghista?

non penso visto che anche Bulbarelli è lì per "spinte" politiche del nord...http://www.corriere.it/spettacoli/0...so_66263514-bd3c-11de-a737-00144f02aabc.shtml

La stessa che aveva quando ha fatto la salita per "le grandi salite del ciclismo" si vede che si trova bene :mrgreen:

confermo che un conoscente comune ha riferito che, a suo dire, cioè di Savoldelli, quella è stata la miglior bici che abbia mai avuto. A OTER!:mrgreen:
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
La stessa che aveva quando ha fatto la salita per "le grandi salite del ciclismo" si vede che si trova bene :mrgreen:

se avete notato, nella ricognizione del Finestre con Cassani per la Rai aveva la stessa trek madone col dura ace 7800 del 2005 e persino gli stessi M frame oakley ! o-o

questa è un altra cosa che mi piace perchè ogni volta che risale in sella, se fai caso alle riprese, ha sempre quella "vecchia" Trek con il 7800....mentre il resto della Rai ha le pinarello con il di2 e lightweight superfighe.
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
in verità nella tappa del colle delle finestre ha detto sia "a voi" che "a voi la linea"

ma al di là delle questioni filosofiche, è uno dei cronisti migliori (non telecronisti, non commentatore, ma cronista perché fa cronaca dura e pura), il commento tecnico non è mai noioso.

La sua bravura è guidata da bulbarelli, che non mi piaceva per niente, ma in tutti questi anni il mestiere l'ha imparato giustamente.

quella che è irritante è la de stefano. Lagnosa, pedante, retorica.

Meglio bartoletti + sgarbozza, e dico tutto.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
questa è un altra cosa che mi piace perchè ogni volta che risale in sella, se fai caso alle riprese, ha sempre quella "vecchia" Trek con il 7800....mentre il resto della Rai ha le pinarello con il di2 e lightweight superfighe.

E' risaputo che ha il "braccino corto",:mrgreen: una volta Cipollini gli diete fuoco alla macchina per fargliela cambiare visto che andava sempre con una vecchia Fiat Regata.Se ci fai caso ha sempre gli stessi occhiali di quando correva, mi sembra gli Oakaley Mframe.