io la carenno (fatta una sola volta nella mia vita) ho stampato un 22,30 che tempaccio!
adesso che sono 5kg meno ci riproverò e vediamo cosa succede!
tempaccio... io per arrivare a 22,31 ho sputato il sangue....
altro che tempaccio
per "pedalatori della domenica evoluti" credo che 22 sia già un tempo eccezionale
poi magari tu sei uno che va molto in bici o che ha comunque alle spalle anni di bicicletta
il mio rammarico è pensare che se a quasi 40 anni riesco comunque a fare tempi tutto sommato "onorevoli" nonostante oltre 10 anni di stop (dai 26 ai 36 anni) completo dalla bici e una vita non proprio da sportivo a partire dal fumo e da eccessi vari... forse forse se non avessi abbandonato la bici, avessi fumato e gozzovigliato meno e mi fossi allenato costantemente avrei potuto essere un buon amatore....
ma vabbè.... lo diventerò comunque



