Ciao rapa,
raggiungi FC elevate ?
IO martedi mi son fatto pure 9 minuti a tutta:asd:Ciao rapa,
raggiungi FC elevate ?
Dalla mia esperienza mi sa che non si può fare sempre, max 1-2 volte la settimana sennò ti finisci, almeno per quanto mi riguarda.

domani mattina vorrei andare ma sento che ho bisogno di dormire quindi mi toccherà andare la sera alle 19, non me la sento di puntare la sveglia alle 5.30 anche domani. Dalla mia esperienza mi sa che non si può fare sempre, max 1-2 volte la settimana sennò ti finisci, almeno per quanto mi riguarda.
Diciamo che per uscite cosi brevi 1,30 hr secondo me e' influente,cme in borraccia ho sempre acqua e miele.Penso che l'allenamento a digiuno non sia il max se non fatto con uno scopo ben specifico. Le mie sono pero' considerazioni che partono da un'abitudine/regime alimentare in cui la colazione ( effettuata entro 45/60 minuti dal risveglio ) rimane il pasto piu' importante della giornata.In passato anch'io mangiavo poco o niente, adesso se pur non proprio in sintonia con la mia dieta, mangio un po' di carbroidati a basso indice glicemico ed a volte un po' di frutta secca. Se sto a digiuno rulli a wattaggi minimi max 60 min. fatti in un contesto di un programma di allenamento. Cmq devo ancora trovare la formula giusta sveglia/colazione/bici ...
quanto è alto il sole...
quanto è alto il sole...
qui inizia a far luce alle 06 piu o meno. Alle 07 è ancora bassino