perchè dovrei prendere acciaio e non titanio ?

G

gianky

Guest
dopo l'ennesima discussione - sempre interessante - sui vari telaisti artigiani, sul loro lavoro, sulle loro capacità e sul loro modo di proporsi al mercato ( e di rischiare/non rischiare, ovviamente) non riesco a racapezzarmi: siamo riusciti a dare una risposta se è meglio comprare acciaio e titanio?;nonzo%

S

sante pollastri

Guest
dopo l'ennesima discussione - sempre interessante - sui vari telaisti artigiani, sul loro lavoro, sulle loro capacità e sul loro modo di proporsi al mercato ( e di rischiare/non rischiare, ovviamente) non riesco a racapezzarmi: siamo riusciti a dare una risposta se è meglio comprare acciaio e titanio?;nonzo%

è presto,fuori piove ancora,da te?

aotearoa

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
1.848
86
sotto un tetto
Visita sito
Bici
Bertolo Custom
Io col titanio ci sto nu babà

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
ma tu, chi sei? :face4:

è presto,fuori piove ancora,da te?

caspita, è tutto il pomeriggio che diluvia, ho tutto il tempo per ponderare i post :mrgreen:
Io col titanio ci sto nu babà
questo da quando hai tolto la sella?

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.908
45.554
100
dove capita
Visita sito
appunto, è l'adoperarsi che mi lascia perplesso.

in questi casi mi viene sempre in mente una domanda che fa Luttazzi "sì, ma come?"

eheheheh

Non mi pare difficile.
Non è che uno un giorno si iscrive ad un forum, scrive due cose e la mattina dopo è LO RE.

Bisogna innanzitutto proporsi come tale. E poi avere la costanza e l'impegno di mantenere un certo livello nel tempo :mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Non mi pare difficile.
Non è che uno un giorno si si iscrive ad un forum, scrive due cose e la mattina dopo è LO RE.

Bisogna innanzitutto proporsi come tale. E poi avere la costanza e l'impegno di mantenere un certo livello nel tempo :mrgreen:

io sono gratuito (il che non vuol dire che sia un merito) :face4:

e poi, tale riconoscimento non è stato formalizzato sotto il mio nick, quindi vuol dire che la costanza (ma anche l'elisabetta e la maddalena)nel tempo è mancata , ora, esistono altri nick che sono meno evidenti, ma hanno dei post oggettivamente superiori (nell'ambito dell'idiozia) eppure il marketing gioca a mio favore, tanto che, nominando LO RE, il riferimento è al mio nick....

ciò non vuol dire che la forbice tra Vetta ed un telaista più affermato sia oggettiva....
;nonzo%

di cosa si parlava?

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.908
45.554
100
dove capita
Visita sito
io sono gratuito (il che non vuol dire che sia un merito) :face4:

e poi, tale riconoscimento non è stato formalizzato sotto il mio nick

Questo è interessante invece.
Non è questione di formalizzare, ma di vedersi riconosciuto un valore.
In particolare dai propri pari.

L'avevo già detto e so che alcuni non sono d'accordo, ma se molti telaisti di ottimo livello mi riconoscono come uno di loro vuol dire che forse sono bravino.
Certo che c'è il pericolo della "casta" etc...ma io ci credo abbastanza. Soprattutto se cmq è gente in concorrenza tra di loro sul mercato.

Non è che Einstein ha avuto la patente di intelligente dal suo salumiere, ma dai suoi colleghi.