S
sante pollastri
Guest
Il prezzo giusto è quello che uno è disposto a pagare.
Parole sante.
non mettermi in bocca ciò che non ho mai detto,al limite lo penso:rosik:
Il prezzo giusto è quello che uno è disposto a pagare.
Parole sante.
scusa l'ignoranza, ma da questa tua affermazione non ci salto fuori![]()

Allora hai sbagliato strada! L'arrivo era a Roubaix
Scusate non ho resistito :eek:

mammai mia cosa mi verrebbe da risponderti.....ma sono una signorina troppo educata....buonasera!non mettermi in bocca ciò che non ho mai detto,al limite lo penso:rosik:
scusa l'ignoranza, ma da questa tua affermazione non ci salto fuori![]()

dopo l'ennesima discussione - sempre interessante - sui vari telaisti artigiani, sul loro lavoro, sulle loro capacità e sul loro modo di proporsi al mercato ( e di rischiare/non rischiare, ovviamente) non riesco a racapezzarmi: siamo riusciti a dare una risposta se è meglio comprare acciaio e titanio?![]()
Io col titanio ci sto nu babàdopo l'ennesima discussione - sempre interessante - sui vari telaisti artigiani, sul loro lavoro, sulle loro capacità e sul loro modo di proporsi al mercato ( e di rischiare/non rischiare, ovviamente) non riesco a racapezzarmi: siamo riusciti a dare una risposta se è meglio comprare acciaio e titanio?![]()
Per avere un "nome " esclusivo devi adoperarti per renderlo tale.
Altrimenti non lo diventa da solo.
mammai mia cosa mi verrebbe da risponderti.....ma sono una signorina troppo educata....buonasera!
ma tu, chi sei? :face4:dopo l'ennesima discussione - sempre interessante - sui vari telaisti artigiani, sul loro lavoro, sulle loro capacità e sul loro modo di proporsi al mercato ( e di rischiare/non rischiare, ovviamente) non riesco a racapezzarmi: siamo riusciti a dare una risposta se è meglio comprare acciaio e titanio?![]()
è presto,fuori piove ancora,da te?
questo da quando hai tolto la sella?Io col titanio ci sto nu babà
appunto, è l'adoperarsi che mi lascia perplesso.
in questi casi mi viene sempre in mente una domanda che fa Luttazzi "sì, ma come?"
eheheheh
Per avere un "nome " esclusivo devi adoperarti per renderlo tale.
Altrimenti non lo diventa da solo.

Non mi pare difficile.
Non è che uno un giorno si si iscrive ad un forum, scrive due cose e la mattina dopo è LO RE.
Bisogna innanzitutto proporsi come tale. E poi avere la costanza e l'impegno di mantenere un certo livello nel tempo![]()

SELLA? E cos'è?
già, ma faccio così per venire incontro alle tue capacità mentali.te ne capisci di pc come di gnocca....
già, ma faccio così per venire incontro alle tue capacità mentali.
Tipo quelli che hanno inventato la compact per far andare in salita anche quelli come me....
io sono gratuito (il che non vuol dire che sia un merito) :face4:
e poi, tale riconoscimento non è stato formalizzato sotto il mio nick
Ti piacerebbe eh...per quello che ho scelto il titanio, più delicato nel trasmettere...gelosonelo hanno fatto perchè con la compact fai meno "fuori cannotto reggisella"