grazie per il consiglioHo mandato una mail e vediamo che rispondono :-)
IO E TE ABBIAMO LO STESSO PROBLEMA.. ANCHE IO VORREI MONTARE ROTOR

grazie per il consiglioHo mandato una mail e vediamo che rispondono :-)

IO E TE ABBIAMO LO STESSO PROBLEMA.. ANCHE IO VORREI MONTARE ROTOR![]()
io ho Schi Di2.. e non dipende appunto dal gruppo?? Domanda da idiota forse.. 
Ti dico quello che mi rispondono ma.. tu però hai campy, sbaglio??io ho Schi Di2.. e non dipende appunto dal gruppo?? Domanda da idiota forse..
ma in meccanica io sono a zero..
![]()

Hello Gianluca,
Thanks for your interest in power2max.
You can use ROTOR 3D Plus (as you want) with Di2. But Problem can be your
frame: For ROTOR 3D Plus you need BB30 or BSA treading frame. Which bottom
bracket do you have currently?
With BCD 110 (compact) you can use Q-Ring version OCP#3 with 50T only.
AIUTO!!![]()
p2m arrivato, montato e sembra funzionare. ora esco e lo provo su strada.

Domani io corrro con il power2max, posterò recensione e tracciato!

Il mio è arrivato il 24maggio, l'ho montato in 5 minuti (con rotor 3d e corone fsa 50-34). ho fatto 320km e mi sembra valido (ho usato il sistema polar nel 2006-2007 e poi powertap sl).
Dicevo che il sistema è valido, è il ciclista che sta patando tantissimo i quasi 3 anni di stop :p quando leggi quei numeri cadono in frantumi tutte le illusioni
non ho avuto letture di picchi anomali, derive, né per la potenza né per la cadenza
Non ho capito cosa intendi dire![]()
sono un catorcio :rosik:Sei sicuro che il tuo telaio abbia il movimento BB30? Se così non è allora la rotor 3d plus non va bene, devi usare un'altra delle rotor che propongono. Tu per quale motivo gli hai chiesto la 3d plus?
e andrebbe bene il 3D. Il problemone che mi dicono è che non posso montare sul 110 (compact) 3D le corone ovali ROTOR regolabili sulle 5 posizioni..
Questo è quello che dicono loro.. ma ci sarebbe un rimedio secondo voi?? 
Infatti ho sbagliatoe andrebbe bene il 3D. Il problemone che mi dicono è che non posso montare sul 110 (compact) 3D le corone ovali ROTOR regolabili sulle 5 posizioni..
Questo è quello che dicono loro.. ma ci sarebbe un rimedio secondo voi??
![]()
vedo che hai il Di2: nel topic riguardo le q-rings c'è il commento di uno che dice che potrebbero causare un continuo lavoro per il cambio posteriore, non ho capito molto ma forse non sono il max accoppiate con il Di2
la corona piccola puoi metterla senza prolemi, il problema è con la corona esterna
Perdonami ma in meccanica sono COMPLETAMENTE ignorante 
Esatto, ho il Di2L'interna potrei dici.. e perchè l'esterna no??
Perdonami ma in meccanica sono COMPLETAMENTE ignorante
![]()

da quel che ho capito il problema è solo sull'esterna che va a cozzare contro la "protuberanza" che contiene la batteria del power2max
internamente è tutto libero, la corona piccola non è ostacolata in nessun modo e puoi montarla nella posizione che preferisci
p.s. comunque dicevo che col Di2 sembra siano possibili problemi usando le q-rings![]()
montato piuttosto facilmente, si è subito sincronizzato con l'Edge 500 che era già settato per il PT. Le istruzioni sono sufficienti e fool prof.Piccola recensione al più presto,
mi raccomando!!!![]()
probabilmente il dispositivo riesce ad attivarsi anche con le vibrazioni e ciuccia energia dalla batteria, siccome la mia bici vive in auto mi sa che dovrò comperarmi subito delle batterie "renata".